Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Commenti Blog

  1. L'avatar di sugarbabe
  2. L'avatar di José Frasquelo
    Una volta che i tedeschi non si erano fissati con le regolette...
  3. L'avatar di Segesto II
    Citazione Originariamente Scritto da Eraclio
    ah ora c'è il divieto anche in germania? Quando ci so andato io c'erano ancora gli scompartimenti per fumatori nei treni e più o meno si fumava in tutti i locali e pub.
    Dal 1 gennaio 2008 in tutta la germania, ma in alcuni Länder il divieto era iniziato prima.
    Aggiornato il 04-08-12 alle 21:10 da Segesto II
  4. L'avatar di José Frasquelo
    ah ora c'è il divieto anche in germania? Quando ci so andato io c'erano ancora gli scompartimenti per fumatori nei treni e più o meno si fumava in tutti i locali e pub.
  5. L'avatar di Segesto II
    Citazione Originariamente Scritto da Eraclio
    e in Germania come hai fatto?
    Se ti riferisci al fatto che qui il divieto sia arrivato dopo, io stavo gia' in UK,
    prima era un disagio, non sai a quanto arrivavano i giri de cojoni quando arrivavo a casa
    coi vestiti cosi puzzolenti quasi da buttare, e a qualsiasi ora della notte coi capelli da lavare
    assolutamente.
    Aggiornato il 04-08-12 alle 11:52 da Segesto II
  6. L'avatar di José Frasquelo
    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II
    Si vive meglio oggi con il divieto di fumo nei locali pubblici altro che, mi dovevo assorbire tutto quel cazzo di fumo non avendo mai comprato un pacchetto di sigarette in vita mia, e quella puzza sui vestiti bleah...
    e in Germania come hai fatto?
  7. L'avatar di sugarbabe
    propongo degli stanzini chiusi per i non fumatori. appartati in una zona asettica e separata. con profumo di violette.
  8. L'avatar di Segesto II
    Si vive meglio oggi con il divieto di fumo nei locali pubblici altro che, mi dovevo assorbire tutto quel cazzo di fumo non avendo mai comprato un pacchetto di sigarette in vita mia, e quella puzza sui vestiti bleah...
  9. L'avatar di Aganto
    la puzza passiva esiste, però?
  10. L'avatar di Steppenwolf
    Ci son evidenti ragioni e spinte politiche anti fumo ma si tratta' semplicemente di falsita'.
    Complotto o meno..incominciano con il determinare quello.

    Si sono dovuti inventare lo scientificamente indimonstrabile e probabilmente impossibile fisiologicamente "fumo passivo" per gettare ,loro si,fumo nocivo sui fatti e sui numeri:

    Pure le malattie al cuore ed,udite udite,POLMONI hanno la stessa incidenza percentuale tra fumatori e non fumatori!
    Ed in termini generali poi i fumatori vivono lo stesso tempo se non alcuni mesi IN PIU',mediamente parlando,dei non fumatori!
    L'incidenza del fumo sul cancro poi e' assolutamente inesistente.
    Questi i fatti.

    ..Si sono dovuti inventare il "fumo passivo" appena hanno scoperto che i semplici numeri,quelli tratti da sondaggi semplici e veri non erano quelli che piacevano a loro e c'era quindi la necessita' di un insondabile,oltre che pacchianamente anti scientifico,fattore arbitrario ed "autoritativo":

    Il ridicolo,inesistente "fumo passivo",appunto.
    Questa nuvola di fumo per capre di stato sociale e salutista.

    Ci sono riusciti:
    Le masse inferiori abboccano a tutte le "emergenze" di stato e l'isteria comico-grottesca anti fumo cavalca oggi le nostre praterie con tutta la sua follia,follia talvolta pure fisicamente violenta..
    Aggiornato il 03-08-12 alle 01:41 da Steppenwolf
  11. L'avatar di Aganto
    è complottismo
  12. L'avatar di Steppenwolf
    Il fumo passivo e' una truffa ,una inesistente fabbricazione politica,proprio come i "morti per fumo".
N. Post: