Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Sclerotide e Dintorni

Riferimento: Che canzone state ascoltando in questo momento?

Valuta Questa Inserzione
Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=5_B9uWjSrzs
non so perché mi ricorda gli anni delle superiori, in particolare gli allenamenti di atletica la sera tardi, la luce dei riflettori, le ultime corse con il vento gelido che passa nel collo, gli ultimi lanci staccando i pesi dalla terra fredda, a volte gelata, anche mentre sta piovendo, o il bilanciere sollevato nella palestretta nel retro degli spalti. L'abbaiare dei cani e la nebbia delle serate d'inverno, stanchi mentre usciamo dal campo, ed è tutto buio, e mentre ci incamminiamo a modo nostro abbiamo il mondo in mano.
Nessuna certezza, ma neanche nessuna disillusione. Ahhh che bello era essere ragazzi ç_ç
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di sugarbabe
  2. L'avatar di José Frasquelo
    Ma nun ci scassate.

    http://www.youtube.com/watch?v=O8eGdIccmMU

    Capolavoro!
  3. L'avatar di ಠ_ಠ
  4. L'avatar di Liquid Sky
    Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo


    Capolavoro!
    boys are shaking
    girls are rotating
    Make my real life melt into the floooooor

    Bedda. :giagia:
  5. L'avatar di ಠ_ಠ
    comunque, eraclio sappi che il tuo nuovo nick mi disturba :giagia:
  6. L'avatar di sugarbabe
  7. L'avatar di sugarbabe
    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ
    comunque, eraclio sappi che il tuo nuovo nick mi disturba :giagia:
    non so a che cosa si riferisca, ma è bruttino :giagia:
  8. L'avatar di José Frasquelo
    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ
    comunque, eraclio sappi che il tuo nuovo nick mi disturba :giagia:
    Ottimo, sono contento di questo...
  9. L'avatar di sugarbabe
  10. L'avatar di Rexal
    Con questa versione vengo evocato.
  11. L'avatar di sugarbabe
    :mmm:
  12. L'avatar di sugarbabe
N. Post: