con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
http://www.youtube.com/watch?v=5_B9uWjSrzs
non so perché mi ricorda gli anni delle superiori, in particolare gli allenamenti di atletica la sera tardi, la luce dei riflettori, le ultime corse con il vento gelido che passa nel collo, gli ultimi lanci staccando i pesi dalla terra fredda, a volte gelata, anche mentre sta piovendo, o il bilanciere sollevato nella palestretta nel retro degli spalti. L'abbaiare dei cani e la nebbia delle serate d'inverno, stanchi mentre usciamo dal campo, ed è tutto buio, e mentre ci incamminiamo a modo nostro abbiamo il mondo in mano.
Nessuna certezza, ma neanche nessuna disillusione. Ahhh che bello era essere ragazzi ç_ç