Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Non Categorizzato

Inserzioni senza categoria

  1. Notturno del Mattino

    http://www.youtube.com/watch?v=uUcKeKt8C1k&ob=av2n
    I cried the other night
    I can't even say why...
    Daysleeper dei R.E.M. mi ha sempre comunicato un senso di sospensione del tempo.
    Di per se, appare come un testo sulla solitudine dei lavoratori notturni, ma mi ha sempre incuriosito ciò che possono provocare queste ore di buio e quiete, come sospese appunto in un'altra dimensione. A chi non è capitato di stare svegli la notte a guardare fuori dalla finestra?
    ...
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
N. Post: