Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Ada De Santis

Bananas

Valuta Questa Inserzione
Citazione Originariamente Scritto da Hasselblad Visualizza Messaggio
...Parafrasando (parzialmente) le parole di Weston a JFK, a Camp David, in seguito all'infelice epilogo dell'operazione nominata in codice (in italiano) baia dei porci :
Cara Bet, se non altro ci stiamo provando...
hebravo:hebravo:
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di sugarbabe
    dadaismo?
  2. L'avatar di Malandrina
    Propenderei per uno spasmo muscolare involontario con conseguente clic sul pulsante sbagliato.
  3. L'avatar di Steppenwolf
    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina
    Propenderei per uno spasmo muscolare involontario con conseguente clic sul pulsante sbagliato.
    Be'..anche questo puo' essere un modo per cominciare un blob,tanto anche gli altri non e' che.
  4. L'avatar di Steppenwolf
    dopo blobs che cominciano con"non so cosa scrivere,datemi delle idee amici" o "mi presento ,vorrei incominciare un blob,ma non scrivo nulla"
    anche due faccine rappresentano un progresso
  5. L'avatar di Steppenwolf
    il blob:"quoto".
  6. L'avatar di olivo
    Steppen hai proprio ragione sulla cattiveria femminile!
  7. L'avatar di Steppenwolf
    Si,ma solo perche' essendo cattivissimo io stesso la annuso facilmente.
  8. L'avatar di Steppenwolf
    Non riesco ad entrare in chat porka la pupazzola ,non capisco perche',ho i sudori freddi la pelle d'oca sono fuori controllo,sto malissimo
  9. L'avatar di Malandrina
    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf
    Non riesco ad entrare in chat porka la pupazzola ,non capisco perche',ho i sudori freddi la pelle d'oca sono fuori controllo,sto malissimo
    Inspira, espira, inspira, espira...
  10. L'avatar di sugarbabe
    olivo è convinto che la mia cattiveria sia direzionata al sesso dell'utente che prendo per il culo. oppure che dovrei dimostrare una qualche solidarietà con le donne, de che nun se sà. per me sono tutti uguali e ne ho per tutti. donne uomini e gheiz ambosessi. in questo sono demmograddiga.
    mentre l'unica cosa veramente vera è che sto sul cazzo a lui...
    Aggiornato il 07-02-12 alle 16:46 da sugarbabe
  11. L'avatar di olivo
    No.
  12. L'avatar di Majorana
    Ciao Adina
  13. L'avatar di Ada De Santis
    Ciao Majorana, mi sono accorta ora del tuo saluto. Sempre gentile , sei un caro amico.
N. Post: