Ora a raccontarvi un'esperienza personale, che inconsciamente ha segnato il mio vissuto, specialmente nel modo di pensare e nel mio rapporto con la morte. Dopo di ciò che andrò a raccontarvi, la mia vita subì un'improvvisa accelerazione, nel fare e nel vedere le cose, ma attenti, accelerare, è sì un cambio di velocità per eccesso, ma ciò non toglie niente alla riflessione, il mio andare più veloce nulla a tolto al pensiero, ne ha semplicemente cambiato l’asse facendo sì di spingermi ...