Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Non Categorizzato

Inserzioni senza categoria

  1. Ma quale D’Urso, il migliore degli spot lo fa Benigni

    Impazza la Benigni mania sui social network, in tanti a inneggiare il grande artista mentre qualche musone se la prende per le troppe battute su Silvio. Comunque sia è il Robertino nazionale il più discusso della giornata. Risate e cultura su Rai1, si legge la Costituzione Italiana, si citano Dante, Leopardi, Manzoni, i Padri Costituenti, tra una battuta comica e parole patriottiche la serata dell’orgoglio tricolore si compie. Tralasciando la lettura della costituzione, certo molto enfatizzata per ...

    Aggiornato il 19-12-12 alle 23:54 da DrQuincy

    Categorie
    Non Categorizzato
N. Post: