Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Non Categorizzato

Inserzioni senza categoria

  1. EuroWiFcon 2011 - game report

    A Novembre sono andato in Germania a giocare al mio gioco da tavolo preferito: World in Flames. Ogni anno una quarantina di pazzi si ritrovano per giocare, e questa era la mia prima volta. E' stata un'esperienza divertentissima, anche se molto stancante. Al mio tavolo eravamo 3 tedeschi, un olandese uno spagnolo e l'unico italiano della convention. A me è capitato di giocare la Germania, ed è stato un mezzo disastro. Bloccato in Francia, ho preso Parigi solo nel '41, rimanendo impossibilitato a ...
    Categorie
    Non Categorizzato
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
N. Post: