Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Radimiro

  1. La mia simpatia ed il mio rispetto ai Valsusini.

    Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    Anch'io sono solidale con i Valsusini. In un paese come l'Italia che si avvicina sempre piu' a livelli terzomondistici, dove i treni sembrano un carro bestiame, a cosa serve la Tav ? Probabilmente ad arricchire i soliti noti, a scapito dell'ambiente !
    Categorie
    Non Categorizzato
N. Post: