Originariamente Scritto da Radimiro Anch'io sono solidale con i Valsusini. In un paese come l'Italia che si avvicina sempre piu' a livelli terzomondistici, dove i treni sembrano un carro bestiame, a cosa serve la Tav ? Probabilmente ad arricchire i soliti noti, a scapito dell'ambiente !