I nemici dell'unità europea sono quelli che impongono tasse senza offrire servizi gratuiti ai contribuenti. I nemici dell'unità europea sono quelli che evitano di discutere su punti di programma e polemizzano su questioni personali. I nemici dell'unità europea sono quelli che speculano per sete di guadagno senza curarsi del benessere del popolo europeo e dell'esempio che diamo al resto del mondo.
Originariamente Scritto da Miles Stavo spulciando roba di storia militare. Il forum in oggetto è frequentato da storici di un certo livello e tra questi vi è Michael Mills , che riporta da fonti sicure un "simpatico" fatto accaduto nel '44: The following is from the book "The Story of Two Shtetls: Bransk and Ejszyszki, Part Two" (The Polish Educational Foundation in North America, Toronto Chicago 1998), p. 157 (emphases by me): Witold Anuszkiewicz, who was ...
Essere 1 popolo è utile per poter vivere in pace vivere in pace è utile per poter lavorare poter lavorare è utile per guadagnare guadagnare è utile per migliorare la vita
Originariamente Scritto da Maria Vittoria Originariamente Scritto da DECIUS Come organizzare la sanità statale nella futura Federazione Europea? Lo Stato Federale Europeo dovrà fornire la stessa sanità in tutta Europa, oppure dovrà fornire alcuni servizi essenziali in tutta Europa e lasciare gli altri servizi alla capacità economica di ogni zona (in questo caso se una provincia o regione si può permettere questi servizi non-essenziali allora se li paga da sola, altrimenti non li fornisce.)? Altre idee? Spero che la Federazione ...
Oltre a quantificare bisogna qualificare. Dopo l'integrazione bisogna assimilare. In entrambi i casi la partecipazione deve essere personale & il metodo dialettico :-)