frameeme e Cesar & io vorremmo iniziare a uscire da questa crisi migliorando la struttura dei Forum. Che ne pensi delle seguenti proposte? - Politica Italiana al posto di Politica Nazionale - Politica Europea (io sono disponibile a fare da Moderatore con Oli) - Politica Mondiale al posto di Politica Estera
Cosa fanno le rappresentanze italiane a Bruxelles? Quali sono i punti di programma sui quali certamente lavorano unite?
Originariamente Scritto da Maria Vittoria Buona domenica, amici. Stiamo riordinando foto e riprese di ieri pomeriggio a Roma: Piazza del Popolo è stata animata per tre ore da una folla ordinata, pulita e testimone della più nobile capacità di partecipare una manifestazione pacifica. Le nostre Bandiere sventolavano illuminate dalla luce del sole al tramonto. Il Verde della Speranza e della nostra fertile terra il Bianco della nostra Fede pura e sincera il Rosso della nostra Carità Politica. Cuore ...
Originariamente Scritto da Maria Vittoria Originariamente Scritto da Asso Com'è stata? Immagino che Pasìn con "una follia, come sempre!" abbia inteso comunicare una sintesi simpatica, perché essere italiano è una follia, agli occhi del mondo. Da Trinità dei Monti a Piazza del Popolo gente proveniente da tutta la penisola ha camminato con ordine, in silenzio, per testimoniare la volontà di esistere con dignità. L'Inno di Mameli è stato cantato da tutti ad alta voce, con convinzione e serenità. Fratelli ...
noi c'eravamo, e tu?