Originariamente Scritto da Maria Vittoria Ho letto alcuni quotidiani, stamattina. La cattiva notizia è che manca il rispetto per chi si trova nel periodo della vita tra il concepimento e i 18 anni. La buona notizia è che possiamo migliorare