Qualche giorno scrissi sul mio account di facebook un post intitolato "Immorale honoris causa", che non intendeva discutere l'esigenza di una morale all'interno di una comunità (e ringrazio i tanti che lo hanno apprezzato, in pubblico e in privato) ma solo sottolineare l'abuso che si fa di questo concetto, della cosiddetta morale. Montanelli ammoniva di diffidare dei moralisti, asserendo che "conosceva molti delinquenti che non erano moralisti, ma non conosceva nessun ...
Originariamente Scritto da Regina di Coppe 119 MILIONI DI EURO PER BONIFICARE L'AMBIENTE DI TARANTO! E chi paga? Non certo le aziende responsabili dell'inquinamento, come sarebbe giusto! No, i politicanti compiacenti vogliono addebitare il costo economico dei disastri ambientali causati dalle aziende private sulle casse dello stato, cioè togliendole dalle tasche degli italiani che pagano le tasse! Vergogna!!! In questo modo non si tutela l'ambiente, né le casse dello stato! Vergogna!!! ...
Aggiornato il 02-08-12 alle 16:41 da Regina di Coppe