Originariamente Scritto da Maria Vittoria Originariamente Scritto da attila621 sono ancora una volta a straziarmi le vesta fra voi con voi condividendo dolore e gioie dell'attimo che la vita è.....e il dolce e l'amaro che in se porta e nulla nulla più del momento... una lacrima e silenzio un sorriso e vivi.... grazie ragazzi grazie ancora, non riesco a dormire, ho la testa che mi scoppia, sono sgomento un cencio.. il ragazzo l'uomo il morto 37 anni, di modena, la pressa, non era una pressa, ma un magazzino automatico in fase ...