* L'Italiano è una lingua bastarda, non è nemmeno di origine italiana: deriva infatti da alcuni dialetti burini provenzali, l'Oc e l'Oil... Mi chiedo chi abbia inventato la grammatica italiana, basta leggere qualsiasi testo in burinese maccaronese detto "italiano" prima dell'unità d'Italia per capire che regole e sintassi sono piuttosto arbitrarie... *