Questa storia l’ho sentita da Osho in India. Non conosco la fonte originale e quindi non ho la possibilità di riportarla qui. Provo a scriverla così come me la ricordo con la speranza di non allontanarmi troppo dal seminato. Un fanciullo era rimasto orfano di entrambi i genitori e, per sopravvivere, portava al pascolo le poche bestie dei contadini ...
Aggiornato il 19-04-14 alle 19:46 da Abdullah