IN VARIETATE CONCORDIA IN PRIMIS Noi non siamo sudditi. Noi siamo repubblicani: la tassa governativa deve servire noi, vincolati dai diritti e dai doveri propri della cittadinanza responsabile, all'interno di confini certi, che noi siamo pronti a difendere. E tu?
Originariamente Scritto da Maria Vittoria Originariamente Scritto da afm http://www.youtube.com/watch?feature...&v=2HaA2CScCzM NOI [ ANNI 80 - '80s ] - YouTube Bei ricordi ,quell'Italia era un'altra Italia,mai e poi mai avrei pensato che si sarebbe potuta trasformare in quella di oggi. Ecco tutta la serie delle frasi citate. Noi, che le nostre mamme mica ci hanno visti con l'ecografia. - Noi, che a scuola ci andavamo da soli e da soli tornavamo. ...