Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Messaggi Blog Recenti

  1. NON ASPETTARE...

    Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere figli, di vederli sistemati, di perdere quei dieci chili, che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina... la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno.

    Non c'è momento migliore di questo per essere felice.

    La felicità è un percorso, non una destinazione.

    Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se ...
N. Post: