fonte: http://forum.termometropolitico.it/6...ascisti-3.html Originariamente Scritto da matteox2 Tra comunisti e fascisti non esiste e non è mai esistita alcuna possibilità di convergenza su nulla. Originariamente Scritto da frameeme beh forse per una volta è solo per una volta possiamo rispolverare il vecchio concetto marxiano, anzi hegeliano, di tesi antitesi sintesi. Fascismo e comunismo,ovvero la tesi è l'antitesi,non hanno nessuna possibilità di dialogare ...
Premessa Purtroppo per me la mia personale posizione politica non è riconducibile ad altre condivise da altri. Quando devo votare mi trovo costantemente in difficoltà e il più delle volte finisco per non farlo o per pentirmi di averlo fatto. Se le cose funzionassero come io ritengo dovrebbero e potrebbero funzionare, non avrei necessità di specificarla. I motivi che mi spingono a farlo sono: La miseria e addirittura la fame che la maggior parte delle persone del mondo ...