Originariamente Scritto da Maria Vittoria Originariamente Scritto da orpheus Ecco un altro che non capisce un cazzo . I 4 miliardi di risparmio annuali sarebbero "strutturali " e non una "tantum" . Se oggi il gettito derivante dagli accordi con la Svizzera (come evidenziato da Edmond) prevedono una stima di 5 miliardi l'anno , sta a significare che anche per gli "anni " a venire i soldini comunque entrano nelle saccocce del Tesoro . A questo aggiungiamo risparmi "strutturali" derivanti da abbattimenti di spese pazze ...