Siamo arrivati sul nuovo dominio. Il sito è un cantiere aperto, abbiamo impostato la nostra grafica, che comunque va customizzata (ma è l'ultimo dei problemi). Il lavoro di oggi è sistemare il SEO e gli url, per recuperare il feeling con Google. Ci sono milioni di contenuti da reindirizzare correttamente al dominio .it. Finito il lavoro tecnico si inizierá con gli accorgimenti grafici: tema, faccine e chi più ne ha ne metta. Insomma sarà una settimana di duro lavoro!