Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Il Derviscio

Perché?

Valuta Questa Inserzione


Un uomo chiese a un derviscio:
"Perché non ti vedo piú spesso?"
Il derviscio rispose:
"Perché la domanda < Perché non ti vedo piú spesso?>
alle mie orecchie suona piú dolce della domanda
<Perché sei di nuovo qui?>"
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di ಠ_ಠ
    nice!
N. Post: