Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

You Blob

"Nessuno è normale a questo mondo"

Valuta Questa Inserzione

Commenti

  1. L'avatar di giacomo
    Quando ha detto "punto uno" con il ditino alzato, avevo già capito tutto.
  2. L'avatar di Noir
    ma come mai nessuno che legge i commenti su pir pubblica un video di risposta su youtube?
    sarebbe il mio sogno vedere uno che prende sul serio le mie cazzate e crea un video su youtube solo per rispondermi
  3. L'avatar di Amalie
    "Nessuno è normale a questo mondo"
    certo! anche se qualcuno è più anormale di altri....
  4. L'avatar di Steppenwolf
    Citazione Originariamente Scritto da Amalie
    certo! anche se qualcuno è più anormale di altri....
    Sante Parole Signora Amalie.
  5. L'avatar di Dev
    la hariola con le hanbe del hane hahahahaha adoro l'accento toscano
    commento di Avrikj 2 sett. fa

    eh, no! non funziona così...
N. Post: