http://www.youtube.com/watch?v=fclCFnkYd-c
Quando ha detto "punto uno" con il ditino alzato, avevo già capito tutto.
ma come mai nessuno che legge i commenti su pir pubblica un video di risposta su youtube? sarebbe il mio sogno vedere uno che prende sul serio le mie cazzate e crea un video su youtube solo per rispondermi
"Nessuno è normale a questo mondo" certo! anche se qualcuno è più anormale di altri....
Originariamente Scritto da Amalie certo! anche se qualcuno è più anormale di altri.... Sante Parole Signora Amalie.
la hariola con le hanbe del hane hahahahaha adoro l'accento toscano commento di Avrikj 2 sett. fa eh, no! non funziona così...