Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Giordi

"Ici" israeliana?... anche lì la Chiesa ha sperato di evitarla, ma alla fine...

Valutazione: 2 voti, 3.00 media.
Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
Vaticano si è rifiutato di pagare le tasse in Israele, finora...




Per anni la Chiesa cattolica ha rifiutato di pagare le tasse in Israele per gli edifici che occupa. Uno è il Cenacolo, dove presumibilmente ha fatto l'ultima cena di Gesù ei suoi discepoli a Gerusalemme. Dopo anni di negoziati, il Vaticano ha deciso di ritirare la causa legale per il possesso di questa proprietà, e cominciare a pagare le tasse su tutte le proprietà che occupa. In diversi luoghi del mondo la Chiesa cattolica ritiene che la sua struttura deve essere esente dalla tassazione dovuta alla maggior parte dei paesi. Vi lasciamo un video con la notizia diffusa all'inizio del mese di Febbraio 2012

http://www.youtube.com/watch?v=I4ci5U_KnLY

Commenti

  1. L'avatar di sugarbabe
    eh, sono temi scottanti....l'ICI a Gerusalemme... non ci dormirò stanotte...:giagia:
N. Post: