con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ora mi levo qualche sassolino dalle scarpe. Con 17 iscritti LDN (creata una settimana fa) ha la maggioranza assoluta in RN. Gli iscritti sarebbero 18 ma MaxRed (MightyMax) non ha ancora ufficializzato l'iscrizione causa impegni. Questo lo dedico a quei ciarlatani che dicevano che millantavo di aver la base dietro, che dicevano che non avevo il coraggio di farla parlare...beh la base ha parlato e cari ciarlatani (ma anche una ciarlatana che caso strano non sta commentando LDN, e sia chiaro non mi riferisco a Icestar a cui va dato atto di non aver mai negato che avevo la base dietro) Richard Gecko ve lo ha di nuovo piantato nel culo. Mi volevate morto e invece eccomi qua! E al personaggio che ha scritto con fare ironico che ascolto la bbbbbbbbbbbbase (patetico), beh, scordati di essere il candidato presidente del centrodestra, Richard Gecko è vivo e non muore. Gli esterni che han provato a gettare benzina nel fuoco spero che abbian capito la lezione.