Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Dark Knight

Agli utenti di Transatlantico

Valuta Questa Inserzione
Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
Ora mi levo qualche sassolino dalle scarpe. Con 17 iscritti LDN (creata una settimana fa) ha la maggioranza assoluta in RN. Gli iscritti sarebbero 18 ma MaxRed (MightyMax) non ha ancora ufficializzato l'iscrizione causa impegni. Questo lo dedico a quei ciarlatani che dicevano che millantavo di aver la base dietro, che dicevano che non avevo il coraggio di farla parlare...beh la base ha parlato e cari ciarlatani (ma anche una ciarlatana che caso strano non sta commentando LDN, e sia chiaro non mi riferisco a Icestar a cui va dato atto di non aver mai negato che avevo la base dietro) Richard Gecko ve lo ha di nuovo piantato nel culo. Mi volevate morto e invece eccomi qua! E al personaggio che ha scritto con fare ironico che ascolto la bbbbbbbbbbbbase (patetico), beh, scordati di essere il candidato presidente del centrodestra, Richard Gecko è vivo e non muore. Gli esterni che han provato a gettare benzina nel fuoco spero che abbian capito la lezione.
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di sugarbabe
    eeeeh, so probbblemi...
  2. L'avatar di Ada De Santis
    Giusto Richard Gecko, un bel chiarimento ci sta bene e credo che chi doveva capire HA CAPITO!
    Aggiornato il 13-04-12 alle 07:04 da Ada De Santis
N. Post: