Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

Icestar

I poeti e le stelle...

Valuta Questa Inserzione
A volte mi trovo perfettamente rappresentata da un fumetto... come quale? Questo...



Ecco, io concordo perfettamente!

Aggiornato il 01-03-13 alle 23:57 da Icestar

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. L'avatar di Undertaker
    Il quadro con il cuore è estremamente pacchiano...
  2. L'avatar di Icestar
    Perché non lo vedi dal vivo e non conosci il resto dell'arredamento... BUTTO!!
  3. L'avatar di Icestar
    Caro Blog,
    dopo aver bannato Undertaker dalle tue pagine () mi accingo ad aggiornarti.

    Questa mattina non mi sento in punto di morte, ma il raffreddore è ancora presente... sigh... perciò sono in dubbio su come organizzare la giornata.

    Sicuramente dovremmo andare ad iscriverci in palestra... e vabbè... ci si può andare se riesco ad alzarmi e ad arrivare fino alla doccia...

    Poi sono indecisa tra: andare a fare shopping in centro, andare a fare shopping in un villaggio outlet qua "vicino" (tutte firme, informo gli eventuali lettori e lettrici che volessero venire a trovarci ), andare al corso di inglese (ma la pronuncia come verrebbe? do i can'd? meglio evitare), convincere Lou ad andare a passare il pomeriggio in una spa (allora potevamo andare al corso, mi direbbe.. lo conosco: è sadico), potrei stare a cazzeggiare sul forum ma l'ho già fatto ieri e con 'sti uomini senza palle che non postano le loro foto mi annoio... potrei andare a trovare i miei, ma passerei da una casa ad un'altra e nella mia, NONOSTANTE IL QUADRO, UNDER!!, ci sto meglio... che faccio oggi??

    Potrei anche andare a fare lo shopping "utile", ossia quello necessario per avanzare con l'arredamento di casa ma mi dovrei concentrare e la mia testa è raffreddata (l'ho detto che ho il raffreddore, vero?)... rischio di fare acquisti non del tutto convincenti...

    OMG che palle!!

    Caro Blog, intanto ti saluto che vado a vedere se sono riuscita a convincere Brian..
  4. L'avatar di Icestar
    Caro Blog,

    alla fine mi sono riuscita a trascinare fino alla doccia, lavata, profumata e messo il pigiamino pulito, però, sono tornata a lettuccio.

    Boh,.. ancora non mi sento abbastanza bene e, a parte un'oretta che mi sono alzata perché sono venuti a trovarmi i miei, ho preferito continuare a "riposare".

    Il forum oggi è stato un po' troppo tranquillo, ma ho compensato portandomi avanti con un po' delle mie serie tv preferite.

    Spero vada meglio domani, che è un altro giorno, ecc.ecc.ecc.
  5. L'avatar di Icestar
    Ciao Blog,
    oggi è "domani", e su questo potremmo perderci in chiacchiere, però la situazione non è cambiata molto a parte che mi sembra aumentata la tosse: eccheppalle!!

    Esco? Non esco?... Boh.
  6. L'avatar di Icestar
    Caro Blog,

    inizia la settimana nuova ed io sono ancora alle prese con la tosse (il raffreddore, invece, pare regredito).

    Però mi sento triste... mi odio per questo, ma ho imparato ad accettare anche i miei, se pur quasi inesistenti, difetti.

    Vorrei che il mondo fosse diverso, vorrei che la gente fosse più umana, insomma vorrei che tutto fosse come vorrei io: come può essere che non sia così?

    Ho un po' di timore a scriverti, lo sai, vero?
    Una parte di me vorrebbe esprimersi, l'altra sa che ogni parola, letta dalle persone cattive, verrà analizzata e verrà utilizzata contro di me... ma so anche che difficilmente potrei scrivere senza rivelare le mie debolezze, le mie difficoltà, i miei punti deboli... di positivo c'è che non passa molta gente, di qua e che, anche tra chi passa, difficlmente in molti decideranno di tornare e/o di leggerti, caro Blog... perciò continuo.. almeno finché non trovo lavoro...

    A proposito di lavoro, per trovarlo dovrei cercarlo ma... e se inizio a cercarlo e lo trovo subito? Avrei voluto un periodo di pausa per riposarmi bene e tornare nel mondo del lavoro in piena forma, psicofisica... ma mi hanno anche detto che sarà molto difficile trovarlo velocemente... che faccio?

    Lou mi ha detto che se smetto di spendere consumanto il plafond di carte e bancomat potrei anche attendere un po' prima di iniziare a cercarlo... ma come si fa? Ho DAVVERO la sensazione che mi serva tutto ciò che compro!
    Sia chiaro, non sono ancora ai livelli di Becky, però diciamo che... ultimamente la capisco meglio, la sento... ehm... vicina!

    Ad esempio, l'ultimo acquisto, la macchina che fa tutto, anche il caffè, come da pubblicità.. io trovo che sia utilissima e ci serviva.. davvero..
    Non dico come la meravigliosa aspirapolvere di due settimane fa, però serviva: a parte che ha un design veramente accattivante... guarda qua:


    non è deliziosa? E fa davvero di tutto.. da giorni siamo alle prese con cappuccini, cappuccini light, chococcini, latti macchiati, e tutte le cose strambe che fa... infatti devo smettere o veramente inizio a prendere peso... però era per confermarti che, ok, spendo, ma in maniera utile...

    Tornando alle cose serie, mi sento triste, e mi sento così perché mi sento incompresa (a parte da Lou che, santo, mi capisce perfettamente, più di quanto faccia io stessa)... come fare per farsi conoscere realmente, senza scoprirsi troppo?

    Ecco, devo cercare di capire questo: la giusta via per mostrarsi, restando nell'ombra, pronta a scappare, a colpire, o a continuare a mostrarsi...

    Ottimo tema, per oggi, ci si vede Blo'!
  7. L'avatar di Icestar
    Caro Blog,
    l'ultima immagine l'avevo cancellata più volte, e tu ancora la riproponi: che cazzo... ti piace così tanto? Rovini l'armonia grafica del post, lo rendi ridondante...
  8. L'avatar di Icestar
    Ciao Blog,
    oggi la tosse va a momenti... potrei dire che è inversamente proporzionale al mio umore, ma sarebbe una bugia...

    Però devo ammettere che mi sento appena appena, un filino, meglio... quasi quasi mi alzo... boh

    Dai, provo a scendere in studio... vediamo che succede
  9. L'avatar di ಠ_ಠ
  10. L'avatar di Icestar
    Caro Occhietti,
    grazie del sorriso che mi hai fatto fare...

    Mi sento male, mi sembra di essere ripeggiorata (e tre).. oggi saremmo dovuti uscire ma fortunatamente un imprevisto ce ko ha impedito, perché odio stare male e fuori di casa contemporaneamente.

    Oddio, odio anche star male e a casa, ma almeno sono a casa..

    Mi sembra di avere la febbre, e mi girano le palle... forse me l'ha attaccata marocchesi... ho scritto nella sua discussione in cui raccontava di avere la febbre... Boh...

    Uffiiiiiiii!!! Che palle!! Vado a misurarmela... fortuna che ieri ho comprato le pile del termometro!
  11. L'avatar di ಠ_ಠ
    Tieni duro, a casa sotto le coperte, tachipirina e tazzona di tisana calda fumante con miele
    Io ho passato un dopo capodanno a incubo, due settimane influenzato, come uno straccio, ti sono vicino
    https://www.youtube.com/watch?v=ijxk-fgcg7c
  12. L'avatar di Icestar
    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ
    Io ho passato un dopo capodanno a incubo, due settimane influenzato, come uno straccio, ti sono vicino
    Magari mi ammalassi io, a capodanno... odio quella festa!

    Cmq mi dispiace per te...
    Io sto meglio... ma non del tutto... credo mi farebbe bene un po' di svago... tipo.. che so... lavorare
  13. L'avatar di Icestar
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
N. Post: