Benvenuto in Termometro Politico - Forum.

progressista89

ciao a tutti

Valuta Questa Inserzione
ciao a tutti, sono Gian Luca e sono nuovo del forum, ho aperto un nuovo topic per presentare il "Movimento per il Progresso e la Libertà", chi fosse interessato ad aderire e a fare proposte è ben accetto
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di Theremin
    Aridaje co' 'sta libbertà
  2. L'avatar di Ludis
    Ma c'è figa?
  3. L'avatar di Theremin
    Citazione Originariamente Scritto da Ludis
    Ma c'è figa?

    La figa non è progressista! Al massimo ci puoi trovare un po' di culi.
  4. L'avatar di Morfeo
    Citazione Originariamente Scritto da Ludis
    Ma c'è figa?
    Si ma puzza.
  5. L'avatar di Theremin
    Citazione Originariamente Scritto da Theremin
    La figa non è progressista! Al massimo ci puoi trovare un po' di culi.

    Ho scritto po'? Volevo scrivere pò
  6. L'avatar di Zed
    ma come siete accoglienti
  7. L'avatar di Steppenwolf
    Si va be' uno che arriva e gia'e il progresso e la liberta'e la cosa la della politica la'..ma vaalavurervah.
    mavaaciaparlaindalculvah
    va in un forum di politica,reeintitolato specificatamente per via dei cosi della politica vah.
    eh.
    Aggiornato il 23-06-12 alle 08:58 da Steppenwolf
  8. L'avatar di Steppenwolf
    Citazione Originariamente Scritto da Theremin
    Aridaje co' 'sta libbertà
    Uff..chepalle con sta libberta'..
  9. L'avatar di progressista89
    Fino a prova contraria questo è un forum libero dove ognuno può scrivere le sue idee...
    Probabilmente gentaglia come theremin e steppenwolf non l'ha capito, lo deduco dai loro commenti fascisti e omofobi.
    Aggiornato il 28-06-12 alle 11:41 da progressista89
  10. L'avatar di lucrezio
    Non ci far caso progressista , se vuoi venire a presentarci il tuo movimento nel forum "repubblicani" sei il benvenuto
N. Post: