Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Lo hai pure ripreso: ho detto che sono TUTTI schierati. Tutti vuole dire tutti, mica solo quelli che parlano male del premier.
Strano, perché la presunta offesa usata dai politici di "centrodestra" nelle trasmissioni di approfondimento è "fazioso". Vabbé che tu non sei una politica del PdL, ma hai fatto passi da gigante.
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiorm
qualcuno per caso in questo forum paga un solo euro per mantenee studio aperto e tg4?
si puo definire un telegiornale TG3? ( pagato con i soldi di tutti)
e' nomale che con i soldi di tutti gli italiani possa esistere ed essere mantenuta RAI3?
anno zero e una trasmissione imparziale? satoro e un giornalista serio?
a ogni domanda segue risposta l importante e' vedere le cose con un grado di democrazia e imparzialita , a quanto sembra molto sconosciute ancora sinistra
per vedere il tg4 abbiamo come contribuenti pagato delle multe per anni, visto che è trasmesso da una rete abusiva.
poi ti dico, io se non ci fossero le trasmissioni che citi non mi sentirei rappresentato dalla rai, e tanti come me. quindi sì, devono esistere opionioni diverse in rai, ed ognuna di queste è necessariamente parziale.
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Naturalmente non spaventa un conduttore fazioso.
Spaventano i fatti faziosi.
Nel senso che quando, come in questi giorni, delle persone intercettate de facto raccontano dei crimini avvenuti, è difficile poterlo digerire se sei emotivamente coinvolto.
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Palinsesto TG1, TG2, ??4, ??5, ??6:
Oggi il Presidente del Consiglio, Onorevole Silvio Berlusconi è andato a passeggiare in Via Veneto ed ha dispensato strette di mano e sorrisi ad una folla entusiasta;
Sono iniziati gli sconti in tutte le principali città e i negozi traboccano di persone gioiose e felici di fare acquisti;
Sono stati arrestati due pericolosi latitanti extracomunitari fermi a pulire i vetri al semaforo;
Il ministro dell'interno Maroni ha personalmente bloccato due navi di clandestini e le ha riportate indietro;
Il Ministro Bondi ha ristrutturato Pompei in una notte ed il giorno seguente ci sono stati 2.500.000 visitatori;
La velina xy ha le gambe lunghe 180 cm;
Con la riforma Gelmini l'Università Italiana è prima in classifica;
Alla prova del cuoco ha vinto la sfida il cuoco xy con le sarde al beccafico;
I comunisti e i futuristi stanno litigando tra di loro.
Arrivederci a domani
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
S&S
Seriamente....
Buonasera e ciao __________ ^_^!
Ottima osservazione quel "seriamente" :giagia:
Parto da un principio chiaro e semplice...sono 2 reti fininvest e non si paga il canone. E' normale che si faccia riferimento al datore di lavoro e non c'è nulla di strano. Chi vuole le guarda chi non vuole ha una scelta molto vasta di intrattenimento.
La RAI è una televisione pubblica,si paga il canone, deve essere pluralista e servire il cittadino con intrattenimenti vari, compresi quelli politici....che non sto qua a criticare per ovvi motivi di appartenenza. Esiste l'autorità competente in questa materia anche se a volte sembra....ASSENTE!____ de gustibus.
Esiste pure SKY, "filo komunista" per ....lasciamo perdere. Anche qua si paga pegno, un obolo che, stando alle statistiche, piace alla sinistra. Qua gli approfondimenti sono all'ordine del giorno interessanti ma alcuni di parte. Ha rivoluzionato la comunicazione adottando sondaggi on line ( senza valore scientifico ) ma che possono essere l'apripista per altre iniziative più valide.
Tutto sommato i sondaggi SKY riportano quasi sempre un'elettorato che da sempre il 30 e passa % al governo. Non male per questo tipo di televisione.
Riepilogando....in Italia esiste una vasta scelta di reti schierate e no dove ognuno di noi può fare zaping a piacere quando e come a KOMANDO!
Siamo un paese libero e democratico dove a volte si sbraga ma resto sempre dell'idea che il popolo non è scemo perché vota chi fa e chi fa meno pappa&ciccia, casomai certa gente è ancora illusa di un certo malaffare da prima repubblica....il potere oligarchico è stato costruito in tempi lontani macinando e costruendo solide basi difficili da scardinare......Sappiamo di filosofia e di giurisprudenza anche di altro ancora....le famose lauree libere rivoluzionarie di gruppo in certe facoltà.....altri tempi che ora stanno servendo chi ha permesso questo. Il nostro è un sistema malato alla base, le riforme bisogna farle e premiare SOLO chi merita.
Un'ultima considerazione....un'impresa se è in rosso per 2 anni chiude baracca e burattini, quindi licenzia il manager incapace nel pubblico impiego si premia chi esalta queste caratteristiche....ma questa è un'altra storia.
Felice serata ___________kompagni.
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
Buonasera e ciao __________ ^_^!
Ottima osservazione quel "seriamente" :giagia:
Parto da un principio chiaro e semplice...sono 2 reti fininvest e non si paga il canone. E' normale che si faccia riferimento al datore di lavoro e non c'è nulla di strano. Chi vuole le guarda chi non vuole ha una scelta molto vasta di intrattenimento.
La RAI è una televisione pubblica,si paga il canone, deve essere pluralista e servire il cittadino con intrattenimenti vari, compresi quelli politici....che non sto qua a criticare per ovvi motivi di appartenenza. Esiste l'autorità competente in questa materia anche se a volte sembra....ASSENTE!____ de gustibus.
Esiste pure SKY, "filo komunista" per ....lasciamo perdere. Anche qua si paga pegno, un obolo che, stando alle statistiche, piace alla sinistra. Qua gli approfondimenti sono all'ordine del giorno interessanti ma alcuni di parte. Ha rivoluzionato la comunicazione adottando sondaggi on line ( senza valore scientifico ) ma che possono essere l'apripista per altre iniziative più valide.
Tutto sommato i sondaggi SKY riportano quasi sempre un'elettorato che da sempre il 30 e passa % al governo. Non male per questo tipo di televisione.
Riepilogando....in Italia esiste una vasta scelta di reti schierate e no dove ognuno di noi può fare zaping a piacere quando e come a KOMANDO!
Siamo un paese libero e democratico dove a volte si sbraga ma resto sempre dell'idea che il popolo non è scemo perché vota chi fa e chi fa meno pappa&ciccia, casomai certa gente è ancora illusa di un certo malaffare da prima repubblica....il potere oligarchico è stato costruito in tempi lontani macinando e costruendo solide basi difficili da scardinare......Sappiamo di filosofia e di giurisprudenza anche di altro ancora....le famose lauree libere rivoluzionarie di gruppo in certe facoltà.....altri tempi che ora stanno servendo chi ha permesso questo. Il nostro è un sistema malato alla base, le riforme bisogna farle e premiare SOLO chi merita.
Un'ultima considerazione....un'impresa se è in rosso per 2 anni chiude baracca e burattini, quindi licenzia il manager incapace nel pubblico impiego si premia chi esalta queste caratteristiche....ma questa è un'altra storia.
Felice serata ___________kompagni.
:postridicolo:
Sky filocomunista!
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Cosa intendi per cronaca politica? Sono certa che non concordiamo sul significato.
Dare uno spazio più o meno equivalente ai due schieramenti senza strumentalizzare gli avvenimenti , cosa che studio aperto non fa.
Sl tg4 penso che non ci sia bisogno di nessuna discussione sulla domanda del post , se siamo tra persone ragionevoli.
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Henry1028
:postridicolo:
Sky filocomunista!
Va sulla 7 ke è fascista!
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Dare uno spazio più o meno equivalente ai due schieramenti senza strumentalizzare gli avvenimenti , cosa che studio aperto non fa.
Sl tg4 penso che non ci sia bisogno di nessuna discussione sulla domanda del post , se siamo tra persone ragionevoli.
L'unica persona ragionevole con il prosciutto sugli occhi è lei.
Analizzare una domanda non è da idioti, lo è quando si da un giudizio senza mettere sul piatto la vastità del problema. Questa cosa ormai è nota e piace alla sinistra, ha plasmato lobotomizzando certe persone....avanti kosì ciurma.
Rif: Ma TG4 e Studioaperto
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
L'unica persona ragionevole con il prosciutto sugli occhi è lei.
Analizzare una domanda non è da idioti, lo è quando si da un giudizio senza mettere sul piatto la vastità del problema. Questa cosa ormai è nota e piace alla sinistra, ha plasmato lobotomizzando certe persone....avanti kosì ciurma.
Ho specificato tg4 .
Negare che l tg4 non è un tg è da lobotomizzati , pure berlusconi scherzando ha detto che fede a volte è anche troppo schierato con lui , su ...