Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Paragonare trasmissioni di approfondimento politico con il telegiornale mi pare una cosa inappropriata.
Il telegiornale dovrebbe dare la notizia.
L'approfondimento politico è sempre spostato a seconda delle tendenze del conduttore, accade ad Anno Zero come accade A Porta a Porta, ma a differenza dei TG sono seguite da persona politicamente più preparate e comunque c'e' sempre una controparte.
Anno Zero a differenza degli altri fa dei grandissimi ascolti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non metto in alcun dubbio il valore di Anno Zero.
Il cui unico problema è quello di andare in onda su una TV di Stato.
Ma dal punto di vista del successo e della realizzazione, la trasmissione è realizzata in maniera ineccepibile.
Il discorso che facevo era un altro: tuto ciò che sui media italiani passa etichettato come informazione in realtà altro non è che propaganda.
Questo, per quella che è la particolare situazione del panorama dei media nel nostro paese.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

GLOBALIZZAZIONE:
Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

qualcuno per caso in questo forum paga un solo euro per mantenee studio aperto e tg4?
si puo definire un telegiornale TG3? ( pagato con i soldi di tutti)
e' nomale che con i soldi di tutti gli italiani possa esistere ed essere mantenuta RAI3?
anno zero e una trasmissione imparziale? satoro e un giornalista serio?
a ogni domanda segue risposta l importante e' vedere le cose con un grado di democrazia e imparzialita , a quanto sembra molto sconosciute ancora sinistra

Io mi chiedo perché non avete messo anche il TG5 e il TG1....