Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sera AMIGOS ____________non giri un budino con i grumi senza una frusta.
Guardi che io sono un kane edukato...CAGO solo quando mi skappa da ridere.
Sarò serio...invece che scrive boiate mi indichi un link prego dove LEI ha letto...ecc...ecc...
Wooff...mi scusi...ora mi scappa da kakare_____________![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Emilio Fede si preoccupa per Gheddafi e del figlio. Assurdo.

Tutti schierati, nessuno schierato
figuriamoci se la piu' italica (nel senso piu' dispregiativo del termine) delle persone qua dentro, ovvero thematrix non poteva ricorrere a questo stupido ragionamento, tipico del popolo piu' ignorante e disonesto di tutto il mondo occidentale......
e poi c'e' gente che ancora vuole far credere che gli italiani sono stati vittime del fascismo e che c'e' stato bisogno di liberali....
palle la verita' e' solo una
AGLI ITALIANI PIACE LA DITTATURA.....ci sono popoli nati per essere liberi, altri per essere schiavi, infatti gli italiani riescono a essere servi e schiavi anche in democrazia
Ultima modifica di Airbus; 22-02-11 alle 03:24

Questo tuo discorso è valido quando si parla di opinioni. Ma i fatti non si possono manipolare, altrimenti si fa propaganda becera e disonesta, ed è per me sconvolgente che persone oneste possano pensarla così. I fatti non si piegano ai propri interessi personali o di partito.
Quando mi dici che Berlusconi è stato sempre assolto fai propaganda becera e disonesta.
Poi che a te piaccia così a me può anche stare bene.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

E' anche su queste ignoranze che si basa la fortuna di un Vanna Marchi della politica.
La prescrizione è un non luogo a procedere a prescindere da innocenza o colpevolezza. Comunque spesso i giudici specificano se le prove del reato sussistono o no, e per Berlusconi un paio di volte i giudici hanno prescritto scrivendo che nonostante la prova del reato fosse acquisita...
Ma dove vivete?
Ultima modifica di Dario; 22-02-11 alle 13:04
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Buon pomeriggio "guerre stellari" _________
Vivo nel mondo normale non nella fantasia della tua testa.
Ripeto anche a te bradipo senza spina dorsale...o mi dai il link oppure fai come gli struzzi, skavati una fossa e mettici dentro il tuo cervello.
Ot. Non le permetto di insultare una forumista _________ koglione!
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff