Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: La barca dji cojon

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: La barca dji cojon

@Brenno
    Io non ho nulla contro chi vuole l'indipendenza della Padania o il federalismo, ma sono critico verso la classe dirigente leghista, la lega di 15 anni fa era un' altra cosa
    un grande movimento oggi si è impantanata nelle fogne romane e Bossi qualche (più di qualche) responsabilità ce l'ha.
    Non scrivo contro l'idea di libertà, ma contro un partito che secondo me prende in giro una base di popolazione che vuole il cambiamento.
    Ciao.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Alberto...
    Non scendere ai livelli suoi, finisci per immerdarti pure tu (e pure noi).
    IGNORALO!

Dopo la "Maronata" - 85%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da alberto90 Visualizza Messaggio
    @Brenno
    Io non ho nulla contro chi vuole l'indipendenza della Padania o il federalismo, ma sono critico verso la classe dirigente leghista, la lega di 15 anni fa era un' altra cosa
    un grande movimento oggi si è impantanata nelle fogne romane e Bossi qualche (più di qualche) responsabilità ce l'ha.
    Non scrivo contro l'idea di libertà, ma contro un partito che secondo me prende in giro una base di popolazione che vuole il cambiamento.
    Ciao.
    La lega non prende in giro nessuno della base, anche se lo sembra te lo posso assicurare, la lega vuole ma non può, questione di numeri e anche questo te lo posso assicurare, se ci deve essere uno veramente incazzato da certi atteggiamenti, beh quello sono io e altri che seguono una linea "quasi" parallela al movimento, ma non avendo alternative in questo momento non mollo neanche un centimetro e seguo da molto vicino ogni spostamento di pedina sulla scacchiera, purtroppo i fattori che comportano certi atteggiamenti in qualsiasi organizzazione, non dipendono esclusivamente dai vertici, ma da fattori a volte alieni alla linea tracciata in partenza, si potrebbero mettere anche dei filtri, ma anche loro ogni tanto vanno puliti e ci vuole il suo tempo, daltronde anche l'Umberto lo aveva detto anni fà, cioè che per arrivare a certe mete bisognava fare i patti anche con i filistei, quì dentro c'è gente che fa finta di non averlo mai sentito e crede ancora di ottenere i suoi propositi con offese, attacchi e teorie (anche condivisibili) che per adesso non avendo una solidità concreta fattibile e sicura lasciano il tempo che trovano, forse ancora "qualcuno"non ha capito dopo anni in che ambiente lorsignori vivono o si muovono, meglio detto gli risulta più comodo ignorarlo, tanto loro per adesso non sono in prima linea e come sempre è più facile fare il culatone col (_!_) degl'altri al posto di organizzarsi e dimostrare anche qualche iniziativa concreta pro Padani, non solo su di un forum naturalmente... :giagia:
    Ultima modifica di Brenno; 21-02-11 alle 15:56
    PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
    No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brenno Visualizza Messaggio
    La lega non prende in giro nessuno della base, anche se lo sembra te lo posso assicurare, la lega vuole ma non può, questione di numeri e anche questo te lo posso assicurare, se ci deve essere uno veramente incazzato da certi atteggiamenti, beh quello sono io e altri che seguono una linea "quasi" parallela al movimento, ma non avendo alternative in questo momento non mollo neanche un centimetro e seguo da molto vicino ogni spostamento di pedina sulla scacchiera, purtroppo i fattori che comportano certi atteggiamenti in qualsiasi organizzazione, non dipendono esclusivamente dai vertici, ma da fattori a volte alieni alla linea tracciata in partenza, si potrebbero mettere anche dei filtri, ma anche loro ogni tanto vanno puliti e ci vuole il suo tempo, daltronde anche l'Umberto lo aveva detto anni fà, cioè che per arrivare a certe mete bisognava fare i patti anche con i filistei, quì dentro c'è gente che fa finta di non averlo mai sentito e crede ancora di ottenere i suoi propositi con offese, attacchi e teorie (anche condivisibili) che per adesso non avendo una solidità concreta fattibile e sicura lasciano il tempo che trovano, forse ancora "qualcuno"non ha capito dopo anni in che ambiente lorsignori vivono o si muovono, meglio detto gli risulta più comodo ignorarlo, tanto loro per adesso non sono in prima linea e come sempre è più facile fare il culatone col (_!_) degl'altri al posto di organizzarsi e dimostrare anche qualche iniziativa concreta pro Padani, non solo su di un forum naturalmente... :giagia:
    Dopo questo splendido esercizio di onanismo verbale, che nulla ha aggiunto e nulla ha tolto all' argomento in trattazione, mi sento in dovere di ricordare, nel caso fosse già iniziata la campagna elettorale, che gli spot pro LN vano postati al forum del piano di sotto.
    Gli interventi che regolarmente l' agitprop di via bellerio infiltra qua dentro verranno impietosamente stroncati.
    Buona navigazione

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thank you, Furly.

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao stame bèn e discussione chiusa per il sottoscritto.
    Bene

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io lo conosco bene Brenno. è un leghista vecchio stampo, attenagliato dal dubbio, com'ero io nei primi anni duemila. bisognava ribattere alle sue estreme difese, sentimentali, con osservazioni puntuali.

Dopo la "Maronata" - 85%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dime can Visualizza Messaggio
    io lo conosco bene Brenno. è un leghista vecchio stampo, attenagliato dal dubbio, com'ero io nei primi anni duemila. bisognava ribattere alle sue estreme difese, sentimentali, con osservazioni puntuali.
    Questo è anche vero dime e viva l'onestà! Si vede che ad essere mezzi bisiaci ci si attrae come un parafulmine gli strali dai furlani, ma l'avevo già messo in conto... :giagia:
    Ultima modifica di Brenno; 21-02-11 alle 19:21
    PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
    No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No bello così no, i modi fascistoidi da te perpetrati no se permetti, sii educato e rimetti per piacere i post mancanti i quali non recano danno a nessuno e poi mi posso anche togliere dalle palle senza problemi spic & span compreso. Mandi
    http://forum.politicainrete.net/trou...golamento.html
    3- E' vietato contestare in pubblico l'operato dell'amministrazione e della moderazione, è però possibile chiedere chiarimenti tramite PM o email.

Così è se vi pare

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dime can Visualizza Messaggio
    10 anni per aprire gli occhi sn un conto, 20 cominciano ad essere un po' troppi

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito