Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Spergiuro

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Spergiuro

E il signor Letizia autista di Craxi? "Non l'ho mai detto, è stato un senatore del Pdl che è caduto in un equivoco", sostiene il Cavaliere. "Ci ho messo anche sopra un giuramento sui miei figli, un presidente del Consiglio spergiuro dovrebbe andarsene subito". E ancora: "Non sono mai stato in una stanza da solo con questa ragazza. Se qualcuno dimostrasse che il presidente del Consiglio è uno spergiuro dovrebbe dimettersi un minuto dopo e andare a nascondersi".

Berlusconi: "Foto innocenti" Ma denuncia il giornale spagnolo - Politica - Repubblica.it

Tra i 962 iscritti c'è anche il "nostro" presidente del
    consiglio del 2001, l'on. Cav. Silvio Berlusconi.
    Silvio Berlusconi risulta iscritto alla loggia P2, con la tessera
    numero 1816, codice e.19.78, gruppo 17, fascicolo 0625, il 26 Gennaio
    del 1978.
    Lo stesso giorno in cui si era iscritto Maurizio Costanzo, numero di
    tessera 1819.
    Dagli atti della Commissione parlamentare, ed in particolare dagli
    elenchi degli affiliati, sequestrati in Castiglion Fibocchi, figura il
    nominativo del Berlusconi (numero di riferimento 625) e
    l'annotazione del versamento di lire 100.000, eseguito in contanti
    in data 5 maggio 1978, versamento la cui esistenza risultava
    comprovata anche da un dattiloscritto proveniente dalla macchina da
    scrivere di proprietà di Gelli.

Alla Magistratura di Venezia Berlusconi, sotto giuramento, nega di aver
    versato personalmente soldi per la sua iscrizione, contro tutte le
    prove portate a suo carico, e per questo viene condannato come
    "spergiurio"
    , in via definitiva, dal Tribunale veneziano.

Berlusconi sarà comunque amnistiato, e così potrà diventare Presidente
    del Consiglio nel 1994 e nel 2001.

Silvio Berlusconi iscritto alla P2 e condannato come spergiuro dal Tribunale di Venezia....e amnistiato! | La Rosa nel Pugno

Sì, ma aveva giurato sui suoi figli anche che non conosceva la finanziaria All Iberian, e poi si è scoperto che era sua. Ha giurato che non aveva pagato tangenti a Craxi e si sono scoperti numerosi passaggi di denaro (oltre 20 miliardi di lire solo per la legge Mammì) tra i conti all'estero di Berlusconi e i conti all'estero di Craxi.

..:: JulieNews.it ::..

Berlusconi riceve un avviso di garanzia praticamente ogni mese ma continua a giurare sulla testa dei figli di essere innocente.
    Non può essere un padre cosi` snaturato da giurare il falso sui suoi figli!
    Sorge quindi spontanea una domanda: di chi sono veramente i suoi figli ?

Roberto Benigni

Persona seria, il berlusca.
    "Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: SPERGIURO

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Sempre le solite cose. Adesso ti posto D'Alema che tirava le molotov. Questo è alla frutta.
    Intanto si, postami questa notizia.Ma è una delle tue solite minchiate,as usual.

Se poi voi non fate una piega per il fatto di votare uno che giura il falso, in tribunale e sulla testa dei prorpi figli...forse è perchè vi identificate con lui.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mongoloide , leggi

Il leader pidiessino a Montecchio
    " Anch' io ho tirato le molotov a Pisa "

------------------------- PUBBLICATO ------------------------------ Il leader pidiessino a Montecchio TITOLO: "Anch' io ho tirato le molotov a Pisa" - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - MONTECCHIO (REGGIO EMILIA) . Il segretario del Pds Massimo D' Alema, partecipando ieri in serata a Montecchio ad un dibattito alla festa del settimanale "Cuore", nel contesto di un discorso sull' opportunita' o meno di intervento militare del nostro Paese nella ex Jugoslavia, ha fatto un accenno alla propria partecipazione al movimento studentesco del ' 68 e al lancio di molotov. Di fronte alla violenza che calpesta i piu' elementari diritti umani e' legittimo il ricorso alla forza, ha precisato. Poi ha aggiunto, insolitamente colloquiale: "Mi fa ridere, e ne ho riso assieme a Veltroni . ha detto D' Alema . l' immagine che viene data per contrapporre noi due. Io sarei l' uomo di apparato, il burocrate e lui non so che cos' altro. Ma se c' e' uno che ha fatto una carriera d' apparato, la piu' palatina, per vent' anni dentro il palazzo di Botteghe Oscure, questo e' Veltroni. Io ho fatto parte del movimento del ' 68, ho tirato bombe molotov a Pisa, quando ero studente alla "Normale", me ne sono andato in Puglia. Ne hanno parlato i giornali dell' epoca di quel fatto a Pisa, c' e' stato anche un processo. Veltroni ha fatto la carriera del funzionario". Un' ora piu' tardi sul palco e' stato riferito dall' intervistatore Gad Lerner che era uscito un lancio d' agenzia col titolo "D' Alema: anch' io ho tirato una molotov". E D' Alema ha detto che questo rientrava perfettamente nella polemica che lui stesso ha instaurato con i giornalisti.

mi permetto di osservare l'uso del tutto offensivo di questa parola verso persone che non hanno colpa della propria condizione

magari fermarsi un attimo prima di scrivere sarebbe opportuno

o no?

(mi scuso per l'OT)

Forumista senior
     Likes dati
    40
     Like avuti
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Spergiuro

Che Berlusconi sia uno spergiuro è un fatto certo.

Che abbia usufruito dell'amnistia invece di andare avanti e dimostrare la sua innocenza è l'ammissione di aver commesso il reato.
    Razzista con gli imbecilli!

"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Intanto si, postami questa notizia.Ma è una delle tue solite minchiate,as usual.

Se poi voi non fate una piega per il fatto di votare uno che giura il falso, in tribunale e sulla testa dei prorpi figli...forse è perchè vi identificate con lui.
    leader pidiessino a Montecchio

------------------------- PUBBLICATO ------------------------------ Il leader pidiessino a Montecchio TITOLO: "Anch' io ho tirato le molotov a Pisa" - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - MONTECCHIO (REGGIO EMILIA) . Il segretario del Pds Massimo D' Alema, partecipando ieri in serata a Montecchio ad un dibattito alla festa del settimanale "Cuore", nel contesto di un discorso sull' opportunita' o meno di intervento militare del nostro Paese nella ex Jugoslavia, ha fatto un accenno alla propria partecipazione al movimento studentesco del ' 68 e al lancio di molotov. Di fronte alla violenza che calpesta i piu' elementari diritti umani e' legittimo il ricorso alla forza, ha precisato. Poi ha aggiunto, insolitamente colloquiale: "Mi fa ridere, e ne ho riso assieme a Veltroni . ha detto D' Alema . l' immagine che viene data per contrapporre noi due. Io sarei l' uomo di apparato, il burocrate e lui non so che cos' altro. Ma se c' e' uno che ha fatto una carriera d' apparato, la piu' palatina, per vent' anni dentro il palazzo di Botteghe Oscure, questo e' Veltroni. Io ho fatto parte del movimento del ' 68, ho tirato bombe molotov a Pisa, quando ero studente alla "Normale", me ne sono andato in Puglia. Ne hanno parlato i giornali dell' epoca di quel fatto a Pisa, c' e' stato anche un processo. Veltroni ha fatto la carriera del funzionario". Un' ora piu' tardi sul palco e' stato riferito dall' intervistatore Gad Lerner che era uscito un lancio d' agenzia col titolo "D' Alema: anch' io ho tirato una molotov". E D' Alema ha detto che questo rientrava perfettamente nella polemica che lui stesso ha instaurato con i giornalisti.

Commento???
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

leader pidiessino a Montecchio

Commento???

Che hai ragione.
    Berlusconi è uno spergiuro e,secondo le sue parole dovrebbe dimettersi.
    Commento?

Forumista senior
     Likes dati
    40
     Like avuti
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Spergiuro

si parlava di spergiuri non di lanciatori di molotov!

Berlusconi è un spergiuro. Dato acclarato.
    Razzista con gli imbecilli!

"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Che hai ragione.
    Berlusconi è uno spergiuro e,secondo le sue parole dovrebbe dimettersi.
    Commento?

Il voto degli Italiani non dice questo.
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Se gli italiani sono come te siamo a posto...

W l'azzurra libbbbertà (di fare i cacchi nostri)
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

NON INVECISTA
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    948
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

a te piace esser governato da uno spergiuro?

il futuro non è più quello di una volta

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima