Rif: Una edificante storia di immigrazione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
sappiamo che i tipi non pagano e non voglioni pagare o andarsene...a me basta questo.
poi, se il proprietario ha sclerato (mica siamo tutti santi e pazienti!) e ha detto cose che non avrebbe dovuto e non avrebbe detto in una situazione normale, credo che sia anche comprensibile...quando si insulta si insulta...tu per esempio, quando discutiamo, non cerchi alcune mie caratteristiche fisiche??? (nano...) :D
Io, poi, non ho capito un'altra cosa: perchè si debba velatamente alludere, come è stato fatto nelle pagine precedenti, alla possibilità che Fenris abbia alterato il racconto della vicenda rendendola più "conforme" alla sua concezione socio-politica.
Se usiamo questo metodo, dovremmo guardarci tutti col metro del sospetto e del pregiudizio.
Citazione:
diegol22
Io, poi, non ho capito un'altra cosa: perchè si debba velatamente alludere, come è stato fatto nelle pagine precedenti, alla possibilità che Fenris abbia alterato il racconto della vicenda rendendola più "conforme" alla sua concezione socio-politica.
.
Perchè conosciamo i nostri polli........:gluglu:
Citazione:
blob21
Articolo 62 codice penale
Attenuano il reato, quando non ne sono elementi costitutivi o circostanze attenuanti speciali, le circostanze seguenti:
2) l'aver reagito in stato di ira, determinato da un fatto ingiusto altrui :gluglu:
Io tiro in ballo le tue caratteristiche fisiche, quando TU tiri in ballo le mie...:gluglu:
ma quando mai tiro in ballo le tue durante le discussioni???:conf: sei tu che fai sempre:
sardo, bee bee, pecore, nano! :D (ti posso denunciare secondo la legge Mancino???) :D
Citazione:
blob21
Perchè conosciamo i nostri polli........:gluglu:
A me pare semplicemente una tecnica squallida e volgare, utile a sviare la discussione quando non si hanno argomenti migliori sul merito del thread.
Citazione:
Perdu
ma quando mai tiro in ballo le tue durante le discussioni???:conf: sei tu che fai sempre:
sardo, bee bee, pecore, nano! :D (ti posso denunciare secondo la legge Mancino???) :D
ricordo una delle ultime discussioni..
perdu "da quando in qua si porta l'uomo con la pancia?"
blob21" e da quando in qua si porta quello nano?
:gluglu:
Citazione:
diegol22
Se usiamo questo metodo, dovremmo guardarci tutti col metro del sospetto e del pregiudizio.
blobbe è complottista anti-italiano...se un immigrato fa qualche cosa contro un italiano, sicuramente è solo una reazione al razzismo :D
Citazione:
Perdu
ora smetto di pagare l'affitto e quando arriva il proprietario, ci bisticcio e poi lo denuncio secondo la legge Mancino dicendo che ha insultato la mia compagna in quanto scandinava...
ti spiego come funziona l'antirazzismo: l'antirazzismo ritiene che i bianchi siano una razza superiore e i negri una razza inferiore.
L'antirazzismo poi fa distinzioni anche tra i bianchi (i nordici e gli anglosassoni sarebbero una sottorazza superiore rispetto ai mediterranei).
Quindi non puoi denunciare il proprietario, perché secondo gli antirazzisti è razzialmente inferiore rispetto alla tua compagna, e secondo gli antirazzisti una offesa razziale per avere senso deve essere fatta da una persona razzialmente superiore verso una persona razzialmente inferiore, il che non sarebbe il tuo caso, secondo gli antirazzisti.
Citazione:
diegol22
A me pare semplicemente una tecnica squallida e volgare, utile a sviare la discussione quando non si hanno argomenti migliori sul merito del thread.
Il merito dipende ovviamente da come si sono svolti i fatti.
E poi perchè credi che abbia aperto la discussione se non (a partire dal titolo)per cominciare la solita invettiva nei confronti degli immigrati partendo da un singolo episodio..?
:chefico:
Citazione:
blob21
ricordo una delle ultime discussioni..
perdu "da quando in qua si porta l'uomo con la pancia?"
blob21" e da quando in qua si porta quello nano?
:gluglu:
ah ah ah si si è vero! :D questa me la ricordo!!! dai quando hai ragione hai ragione! :D
però, io di certo non ho scritto in questo italiano abominevole o blobbe...:ciaociao:
Citazione:
k21
ti spiego come funziona l'antirazzismo: l'antirazzismo ritiene che i bianchi siano una razza superiore e i negri una razza inferiore.
L'antirazzismo poi fa distinzioni anche tra i bianchi (i nordici e gli anglosassoni sarebbero una sottorazza superiore rispetto ai mediterranei).
Quindi non puoi denunciare il proprietario, perché secondo gli antirazzisti è razzialmente inferiore rispetto alla tua compagna, e secondo gli antirazzisti una offesa razziale per avere senso deve essere fatta da una persona razzialmente superiore verso una persona razzialmente inferiore, il che non sarebbe il tuo caso, secondo gli antirazzisti.
insomma...antirazzisti=nazisti? credono nella superiorità e nella inferiorità delle razze... :giagia: