Rif: Una edificante storia di immigrazione
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
ma va la?pur essendo proprietari?
che c'entra la proprietà?
non puoi impedire l'accesso al domicilio!
Citazione:
Perseo
Chiunque si fidi della Caritas merita questo e altro.
:D poveri...
Comunque, al di là di questo caso specifico, se gli inquilini morosi creano anche disturbi e casini vari ai vicini come la mettiamo?
Ci va sempre di mezzo il povero padrone di casa? Oltre al danno la beffa?
Citazione:
Alessandro
Comunque, al di là di questo caso specifico, se gli inquilini morosi creano anche disturbi e casini vari ai vicini come la mettiamo?
Ci va sempre di mezzo il povero padrone di casa? Oltre al danno la beffa?
Ma quante storie per degli affittuari rompiballe.... :chefico:
Fossi un padrone di appartamenti con sti problemi gli farei visita con un paio di questi ben addestrati...
http://www.oltrefreepress.com/public...2/Doberman.jpg
Citazione:
Ottobre Nero
Ah, questo è poco ma sicuro! :D
Allora, ragazzi, su questo thread ho letto interventi raccapriccianti, posso capire che questa signora può aver peccato di leggerezza etc etc...poi però non vi lamentate se la gente si incattivisce e diventa meno ospitale, perchè questa signora ha fatto un gesto bello ed in cambio ha avuto grane giudiziarie e persone (come voi) che la stanno pure prendendo per il culo.
Ripeto: leggerezza e pressappochismo, senza dubbio, Ma il sistema è fatto in maniera tale che un immigrato l'abbia vinta in quanto tale, anche quando ha torto marcio.
Tutto questo è agevolato dal Corano che in alcune sure ammette esplicitamente il ricorso alla menzogna quando il rapporto è tra un musulmano e un appartenente ad altra religione ("infedele") e questo per estorcere un vantaggio dal suddetto rapporto.
Citazione:
diegol22
Allora, ragazzi, su questo thread ho letto interventi raccapriccianti, posso capire che questa signora può aver peccato di leggerezza etc etc...poi però non vi lamentate se la gente si incattivisce e diventa meno ospitale, perchè questa signora ha fatto un gesto bello ed in cambio ha avuto grane giudiziarie e persone (come voi) che la stanno pure prendendo per il culo.
Ripeto: leggerezza e pressappochismo, senza dubbio, Ma il sistema è fatto in maniera tale che un immigrato l'abbia vinta in quanto tale, anche quando ha torto marcio.
Tutto questo è agevolato dal Corano che in alcune sure ammette esplicitamente il ricorso alla menzogna quando il rapporto è tra un musulmano e un appartenente ad altra religione ("infedele") e questo per estorcere un vantaggio dal suddetto rapporto.
Grazie al cielo un po' di buon senso. Mi son dovuto allontanare dal forum per l'incazzo che mi stava facendo venire questa banda di suonati cronici.
Citazione:
Fenris
Grazie al cielo un po' di buon senso. Mi son dovuto allontanare dal forum per l'incazzo che mi stava facendo venire questa banda di suonati cronici.
Ah scrivi un fatto ti allontani incazzato e poi siamo noi suonati?
Citazione:
diegol22
LE giustificazioni al razzismo sono le più varie ma nascondono tutte la stessa ignoranza di fondo.
Il thread è pieno zeppo di esempi di situazioni simili (dovute all'impianto legale) che sono totalmente slegate dalle differenze etniche.
Se ragionassi così io dovrei bruciare voi romani
Citazione:
Razionalista
Ah scrivi un fatto ti allontani incazzato e poi siamo noi suonati?
Tu sei il capo dei suonati. :D COmunque in realtà dovevo uscire ed è per quello che mi sono allontanato, ma in effetti è vero che mi sono incazzato.