Rif: Una edificante storia di immigrazione
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Non capisco perchè te la prendi con gli utenti del forum se la legge è fatta a cazzo. Mica le hanno fatte loro.
Me la prendo con gli utenti del forum che di fatto hanno detto che i delinquenti fanno bene ad approfittarsi della legge fatta male e della buona fede della gente. Perchè chi dice una cosa del genere E' uno stronzo tanto quanto chi la fa. Punto.
Citazione:
Fenris
Quelli non sono dei dritti, sono dei delinquenti approfittatori della buona fede della gente, e mi meraviglio che qua ci sia chi dice che fanno bene.
Il proverbio è così, si può sostituire la parola dritti con delinquenti, il senso non cambia.
Citazione:
Fenris
Forse perchè uno dei protagonisti è stato denunciato per razzismo?
Quel titolo ad un thread glielo darò quando avrò voglia di parlare di te.
Di me non parli e nemmeno in quel tono. Touche'. As usual.
Citazione:
Razionalista
Di me non parli e nemmeno in quel tono. Touche'. As usual.
Ma quale touchè, cretino. Chiedi perchè mettere in mezzo la questione razziale, quando è scritto chiaro e tondo che uno dei protagonisti è stato denunciato per razzismo. Non sono io touchè, sei tu-scemo.
Citazione:
Fenris
Me la prendo con gli utenti del forum che di fatto hanno detto che i delinquenti fanno bene ad approfittarsi della legge fatta male e della buona fede della gente. Perchè chi dice una cosa del genere E' uno stronzo tanto quanto chi la fa. Punto.
Non hai detto così, dai, hanno detto che i tuoi amici sono stati ingenui a fidarsi e che la legge è, purtroppo, questa.
Citazione:
Ludis
Certe norme sono veramente delle barzellette che solo qui potevano essere concepite.
Comunque se affitti un appartamento e quello non paga sono sempre grane. In famiglia tenemmo un appartamento affittato ad una famiglia polacca e non abbiamo avuto problemi per quattro anni. La suddetta signora successivamente comprò casa e riaffittammo ad una famiglia di siciliani. Dal primo mese non pagarono ne il canone mensile ne le bollette. Minacciarono noi per le richieste di pagamento e gli addetti dell'enel che tentavano di andargli a chiudere le forniture di gas e acqua.
Tentarono più volte di farsi aprire e di salire a casa nostra non so per quale motivo. Fingere una aggressione? Mah?
Dissero ai carabinieri che io avevo detto che volevo ucciderli.
Il nostro avvocato aveva paura di uscire dal tribunale.
Per mettere in atto lo sfratto ci volle quasi un intero anno perchè ovviamente le prime volte che l'ufficiale giudiziario va in casa basta che fingano un malore e non può toccarli,allungando di settimane e settimane le procedure.
Solo se sei un criminale vieni tutelato.
Magic Italy.
Tre mensilità in deposito e 12 mesi di fidejussione bancaria. Se sono truffatori cercheranno qualcuno più ingenuo.
perchè credi che abbia aperto a suo tempo questo sondaggio :
http://forum.politicainrete.net/sond...-migranti.html
a me è capitata una storia molto simile e i carabinieri sono dimostrati anche ostili nei mie confronti
Citazione:
Fenris
Ma quale touchè, cretino. Chiedi perchè mettere in mezzo la questione razziale, quando è scritto chiaro e tondo che uno dei protagonisti è stato denunciato per razzismo. Non sono io touchè, sei tu-scemo.
Insomma stai dando spettacolo senza ritegno. Ovvio che e' stato denunciato per razzismo. Una legge lo impone. Una denuncia non e' una condanna. Almeno fino a stamattina era cosi'.
Citazione:
Fenris
:D
Citazione:
Immanuel
Tre mensilità in deposito e 12 mesi di fidejussione bancaria. Se sono truffatori cercheranno qualcuno più ingenuo.
La fideiussione bancaria :giagia: