Rif: Una edificante storia di immigrazione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
In tutto questo abbiamo pure milioni di immobili sfitti
E come dar torto a chi preferisce tenere una casa sfitta, piuttosto che darla a simile gentaglia?
Ma sicuramente se fosse capitato a te non avresti avuto nulla da ridire, giusto?
Citazione:
-Duca-
e maḍ... anche gli 007 per un affitto...:D
prova a quantificare 5 anni di affitto non pagati e danni per il 10% del valore di un immobile, altro che 007..
Citazione:
Mauri61
E come dar torto a chi preferisce tenere una casa sfitta, piuttosto che darla a simile gentaglia?
Ma sicuramente se fosse capitato a te non avresti avuto nulla da ridire, giusto?
Arrivi tardi nella discussione
Citazione:
Razionalista
prova a quantificare 5 anni di affitto non pagati e danni per il 10% del valore di un immobile, altro che 007..
si, per carità, peṛ..
preferisco affidarmi alla fisiognomica:D
Lo stesso è capitato ai genitori di una mia amica.
Hanno comprato una casa a Firenze e l'hanno ristrutturata, dopodichè hanno deciso di affittarla (loro vivono in un altro appartamento che gli passa i datori di lavoro).
Avranno pagato per qualche mese forse, ma poi hanno smesso. E adesso ci sono di mezzo avvocati ecc... senza contare che, i genitori della mia amica devono comunque pagare il mutuo che hanno aperto per comprare il nuovo appartamento.
:giagia:
anche i genitori di un mio amico hanno affittato un appartamento a uno che poi non li pagava e se n'è rimasto li..
effettivamente i caramba non so quanto possan fare in una situazione simile(nel caso del mio amico,denunciarono la cosa e quando il tizio usć di casa, cambiarono la serratura)
Citazione:
MaRcO88
anche i genitori di un mio amico hanno affittato un appartamento a uno che poi non li pagava e se n'è rimasto li..
effettivamente i caramba non so quanto possan fare in una situazione simile(nel caso del mio amico,denunciarono la cosa e quando il tizio usć di casa, cambiarono la serratura)
Cambiando una serratura hanno pure rischiato una denuncia :giagia:
Comunque quelli che sono un passo avanti non solo non pagano l'affitto ma pure subaffitano intascandosi una bella sommetta.
Quando arrivi a quei livelli a parte essere pronto per la politica italiana penso che tu sia ad una sorta di nirvana della bastardaggine..
Citazione:
Razionalista
Cambiando una serratura hanno pure rischiato una denuncia :giagia:
ma va la?pur essendo proprietari?
Chiunque si fidi della Caritas merita questo e altro.