Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 234
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Una edificante storia di immigrazione

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Io posso ancora dire di avere un cervello distaccato dal cuore e dallo stomaco.

No. Tu semplicemente ti attacchi alla 'legge'.... Ora vorrei semplicemente ricordarti che le leggi, in questo paese del menga, si cambiano con il ritmo de una alla settimana.... Governo che metti leggi che trovi.... o no? hefico:

Quando modificheranno la legge in merito al diritto di occupare abusivamente un appartamento forse cominceremo a ragionare. Di certo non sarebbe un provvedimento errato.
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:

"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    No no... in quale altra epoca storica/paese del mondo si è avuta questa distorsione di giudizio tra leggi e coloro che la applicano?
    Mangiati del pesce, dicono che aiuti la memoria.

Perchè o sei uno smemorato o, più realisticamente, in perfetta malafede, se affermi queste cazzate: in Italia sono decenni che la cosiddetta Giustizia fa schifo, con cause che si trascinano per anni, rinvii e tutti i disservizi che hanno portato ad un progressivo senso di sfiducia verso le istituzioni che dovrebbero garantire i diritti dei cittadini, proprio come nel caso oggetto del thread.

Però tu non te ne sei accorto, a quanto pare, visto che secondo te i disagi sarebbero imputabili alla discesa in campo del tiranno di Arcore...ostridicolo:

Fattene una ragione: i giudici, in generale, vengono considerati poco affidabili non in virtù della presunta difesa di Berlusconi, ma unicamente per i tempi biblici della giustizia.

E non mi pare che le cose siano migliorate, o cambiate in meglio, nelle esperienze governative dei veri democratici...

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Fermo restando che ancora io non capisco perchè in questa discussione deve essere tirato in ballo Silvio Berlusconi.

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Fermo restando che ancora io non capisco perchè in questa discussione deve essere tirato in ballo Silvio Berlusconi.
    fa figo...:giagia:

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ottobre Nero Visualizza Messaggio
    No. Tu semplicemente ti attacchi alla 'legge'.... Ora vorrei semplicemente ricordarti che le leggi, in questo paese del menga, si cambiano con il ritmo de una alla settimana.... Governo che metti leggi che trovi.... o no? hefico:

Quando modificheranno la legge in merito al diritto di occupare abusivamente un appartamento forse cominceremo a ragionare. Di certo non sarebbe un provvedimento errato.
    la questione è molto più simplice...basta applicare le leggi che regolano l'occupazione abusiva dei beni dello stato! se io vado in una caserma e dico, questa è casa mia...cosa succede? mi denunciano e mi lasciano li per 30 anni? no...mi acchiappano e arrestano...perchè non si applica lo stesso a noi cittadini? così semplice...ti caccio di casa e non te ne vai? arrivano i carabinieri e ti fanno uscire...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che ancora nun ce sei arrivato? I sinistri hanno sostituito l'antifascismo con l'antiberlusconismo di conseguenza oggi tutti i mali di sto monno discendono dall'arcoriano.... (...na specie de alieno piovuto in politica direttamente dagli studi di mediaset sedici anni fa...'telefono bunga bunga'...:sofico

Quanto me sta sur culo Silvio.... ma quanno sento certi ragionamenti....( e vedo Ruby che presenta er libbro de Marra ) capisco perchè se ne fotte della magistratura .... Lui che può ...:giagia:

Io metterei in galera Silvio la destra, il centro e la sinistra....giudici, avvocati e paraculi vari... Ma dice nun se pole......iango: ncav: iango:

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    la questione è molto più simplice...basta applicare le leggi che regolano l'occupazione abusiva dei beni dello stato! se io vado in una caserma e dico, questa è casa mia...cosa succede? mi denunciano e mi lasciano li per 30 anni? no...mi acchiappano e arrestano...perchè non si applica lo stesso a noi cittadini? così semplice...ti caccio di casa e non te ne vai? arrivano i carabinieri e ti fanno uscire...
    Ma infatti si: che poi, voglio dire, io cittadino in fondo non ti chiedo di mettere gli occupanti abusivi in galera, questo aspetto è piuttosto secondario, ti chiedo semplicemente di ridarmi ciò che è mio buttando fuori gli intrusi! Questo è sacrosanto.

Non li vuoi mettere in galera? Passi pure, ma almeno levameli dalle palle!

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Semplice: perchè oggi non si può più esprimere un benchè minimo giudizio (che non sia di incensamento) sui magistrati, sennò sei un detrattore dei giudici, ergo un berlusconiano ostridicolo:

Questi besughi evidentemente non devono aver mai avuto a che fare con processi e segate varie, diversamente si sarebbero resi conto che incappare in un procedimento giudiziario (civile o penale) equivale ad una via crucis...

Avete mai presenziato ad un'udienza?
    Vi pare normale arrivare al giorno fatidico, e apprendere che l'udienza è stata rimandata (e non certo all'indomani: a volte mesi dopo) perchè il giudice aveva deciso che si era fatto tardi? Mi è accaduto quando ero in servizio nel Reparto Mobile, quindi Berlusconi all'epoca non era in politica, anno 1983, eppure queste "consuetudini" erano già prassi.

Ma a voi è concesso far ciò, nell'espletamento del vostro lavoro?
    Ultima modifica di Mauri61; 20-02-11 alle 23:17

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    fa figo...:giagia:
    Come dire...molto 'ferilli style'...

Radical scic der cazzo....:sofico:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Semplice: perchè oggi non si può più esprimere un benchè minimo giudizio (che non sia di incensamento) sui magistrati, sennò sei un detrattore dei giudici, ergo un berlusconiano ostridicolo:

Questi besughi evidentemente non devono aver mai avuto a che fare con processi e segate varie, diversamente si sarebbero resi conto che incappare in un procedimento giudiziario (civile o penale) equivale ad una via crucis...

Avete mai presenziato ad un'udienza?
    Vi pare normale arrivare al giorno fatidico, e apprendere che l'udienza è stata rimandata (e non certo all'indomani: a volte mesi dopo) perchè il giudice aveva deciso che si era fatto tardi? Mi è accaduto quando ero in servizio nel Reparto Mobile, quindi Berlusconi all'epoca non era in politica, anno 1983, eppure queste "consuetudini" erano già prassi.

Ma a voi è concesso far ciò, nell'espletamento del vostro lavoro?

STRAQUOTONE! :gluglu:

E reputazione! :giagia:

Chi c'è passato nelle maglie della cosiddetta 'legge' italiota queste cose le conosce perfettamente.....

iaociao:
    Ultima modifica di Ottobre Nero; 20-02-11 alle 23:23

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima