"Bad karma"

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Insomma alla fine il sunto è sono razzista e me ne vanto. E via colpetti e gomitate di approvazione tra tutti.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

Olivo purtroppo devi rassegnarti. In Italia e nel mondo ci sono persone che ragionano alla pene di quadrupede. E così sempre sarà. Se loro sono razzisti prima vedranno di chi si parla e poi di cosa si parla. Punto.
Gli auguro solo di non farsi beccare una denuncia per razzismo.

Purtroppo quella di olivo è una congettura non immediatamente dimostrabile, anche se, naturalmente, plausibile.
E' dimostrabile però subito un'altra cosa.
Ho aperto un thread su un vero scandalo: case di lusso affittate a pochi euro agli amici degli amici. Risposta: basta che sono italiani. Eh ma il problema è che sono sempre gli stessi, 'sti italiani. Di fronte a cose del genere, onestamente, ti cadono le braccia.
Ultima modifica di Mike Suburro; 21-02-11 alle 19:30
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

esperienza diretta...tanto per non dire che questo thread è solo contro gli immigrati...in casa abbiamo 2 locali affittati a nord africani e ad una famiglia di senegalesi (locale commerciale e un appartamento)...regolari (per fare il contratto viene chiesto il permesso di soggiorno), lavoratori...spaccano il giorno per pagare l'affitto! non posso dire lo stesso di tanti sardi con i quali abbiamo avuto a che fare nel passato...
il problema chiaro non è la nazionalità, ma l'imbroglione che se ne approfitta...semplicemente...e della legge che va cambiata...non paghi? arriva la polizia e ti porta fuori...senza anni di cause...semplice! così a nessuno verrebbe la malsana idea di farsi giustizia da se...
da stigmatizzare invece il ricorso all'accusa di razzismo che tanti immigrati usano come arma di ricatto morale spesso anche penale...mi vuoi mettere la multa perchè non ho il biglietto? controllore razzista!...non mi compri i fazzoletti? razzista!...e basta...iaociao:

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Un Uomo dovrebbe avere il diritto di dire o non dire,pensare o non pensare "cose razziste" ,si chiama "liberta' di parola" ed anche "liberta' di pensiero"e le uniche considerazioni che dovrebbero contare di fronte ad un giudice sono quelle basate esclusivamente su I FATTI,le azioni compiute,provate,con i loro oggettivi effetti.
Inoltre tutte queste nuove,soggettive introduzioni ai nostri sistemi( razzismo,sesso ed altre criminali considerazioni politico-filosofiche,forzate arbitrariamente e progressimerdicamente sulla nostra societa')dovrebbero rimanere totalmente irrilevanti ai giudizi oggettivi ed etici sul caso,perche' apportano solo ulteriore insicurezza sulla sistematicita',funzionalita' e comprensibilita' della Giustizia ingiusta.
Tutte queste fumose,arbitrariamente inserite ,moderne,forzate ed alla lunga criminali considerazioni politically correct DEVONO essere cancellate dalla nostra cultura e dai nostri sistemi di Giustizia ,Legge o di giudizio etico.
Questo lavoro,questa necessaria reazione puo' e deve essere compiuta efficacemente da noi,SOLO da noi,gli individui produttivi.
La Legge dovrebbe rimanere oggettiva,si ,ma anche giusnaturalmente ETICA.
Exempli gratia:
Un Italiano lavorante,non criminale e pagante tasse verrebbe naturalmente prima e privilegiato nel trattamento rispetto ad un parassita straniero.
La Legge non puo',in quel senso,essere "pefettamente e roboticamente uguale per tutti",il profilo etico personale totale DEVE essere rilevante a qualsiasi giudizio finale .
Ultima modifica di Steppenwolf; 21-02-11 alle 20:26
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Ultima modifica di Steppenwolf; 21-02-11 alle 20:29
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.