E' bene che si discuta su Sgarbi perchè per me lui è diventato un modello per generazioni intere con il suo sistema di "discutere", d'attaccare l'interlocutore, d'offendere, di far prevalere la propia voce sovrapponendola, di scappare quando è da tutti attaccato vedi la Santachè... Santoro non lo vuole nelle sue trasmissione, ma la RAI c'è l'ha imposto quotidianamente tutto il pomeriggio ed ora anche in prima serata, solo lui sempre lui e sempre con gli stessi metodi che agli altri vengono censurati.

Quello che non si può perdonare a Sgarbi è la sua condotta nel parlamento italiano. Per anni aveva sbraitao in tutti i modi contro la magistartura, la malagiustizia e una volta eletto in parlamanto non ha fatto nulla per i detenuti comuni e il problema delle carceri sovraffollate fino a dimenticarsene del tutto.

Ultima modifica di Pao; 20-02-11 alle 20:34

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di Pao; 20-02-11 alle 20:46

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sgarbi ... sembra una barzelletta ma ho avuto la sfiga di trovarlo in volo (due posti davanti al mio) di ritorno da Roma anni fa in compagnia del Senatur (quand'era ancora in forma) ... potrai non crederci ma vicino a Sgarbi ho rivalutato pure uno come Bossi.
L'unica cosa veramente positiva del personaggio era la "signorina" in volo con lui (fortunatamente almeno quella non ha aperto bocca per tutto il viaggio)