Originariamente Scritto da
Seamus il Gitano
Ecco, allora vaglielo a dire così la finisce di pagare i voli per Apicella con i soldi dei contribuenti oppure di far fare record pubblicitari sui canali mediaset al Governo o alle aziende controllate.
E il governo paga le reti del suo capo - Un'altra Onda Anomala
Sia mai che non se ne sia accorto che 'nfrega 'na cippa dei soldi...
Capisco che è la stagione degli accoppiamenti, vedi se trovi un alano per passare uan bella serata.
woooooof
Berlusconi con la politica?
Ma che dici? Suvvia. Non era mica Craxi che concesse scudo a Berlusconi per permettergli di trasmettere su territorio nazionale.
Cmq devo darti ragione.
Berlusconi non si è fatto (solo) di politica.
Ci sono miliardi su miliardi di euro di dubbia provenienza che lo hanno fatto molto prima che entrasse in politica.
Della provenienza di questi miliardi non si sa nulla, ma Borsellino, in una sua ultima intervista fa capire che siano riciclati da Cosa Nostra.
Nello specifico si parla, se non ricordo male, di traffico di eroina che si tramuta in soldi che devono essere riciclati.
E Vittorio Mangano che fa da "pesce pilota" tra gli squali del sud e gli squali del nord.
Vittorio Mangano, lo stalliere, amico di DEll'Utri detto il "9 anni per mafia" detto anche "co-fondatore di Forza Italia".
Tutte coincidenze.
però è vero, Berlusconi non si è fatto con la politica. :sofico:
Se passava dalla Digos era meglio per tutti gli italiani...
Non con il minestrone di Berlusconi.
Avranno il loro minestrone oppure (cosa più probabile) avranno tretto qualche accordo per fare continuare Berlusconi a pasturare nel suo minestrone e loro pasturare nel loro.
Ognuno si magna la robbba sua. Peccato che in realtà sarebbe robbbba nostra....
Che è quello che poi ho detto io. Io l'ho motivato perchè essendo il conflitto di interesse che coinvolge tutti (politici presenti e potenziali politici futuri, dal pensionato all'avvocato al meccanico) non ha senso cercare una soluzione che non esiste.
Però ho l'impressione che la tua negazione del conflitto di interessi nasconda qualche frase slogan tipo "ha ceduto le sue aziende" oppure "esce dalla stanza quando si vota".
Insomma cacchiate per boccaloni (tanto per citare Bartolomeo).
il flipper cambia pallina.
Il tamburino può cambiare la pelle al tamburo.
essendo la pelle d'asino la migliore, fammi sapere quando hai disponibilità di pelle.
wooooooof

iaociao: