
Originariamente Scritto da
carapintadas
Ecco..lo sapevo che mi "infognavo" da solo:gratgrat:...sono in accordo con entrambi i vs post e adesso come faccio a proseguire nelle discussione,dovrei fare un copia/incolla delle vs due risposte.Ammiro chi opera in zona di guerra,ammiro chi rischia del suo per aiutare donne e bambini...ammiro molto molto meno gino strada e il suo permeare di politica ogni suo intervento in pubblico.No il nobel no!!..ma che si continui ad aiutare la parte civile inerme di questa guerra e di tutte le guerre in corso..SI!!
