ciao a tutti. Stiamo raccogliendo adesioni per Gino Strada premio Nobel per la pace, su facebook. Chi è d'accordo visiti il link: Connexion | Facebook grazie a tutti!

ciao a tutti. Stiamo raccogliendo adesioni per Gino Strada premio Nobel per la pace, su facebook. Chi è d'accordo visiti il link: Connexion | Facebook grazie a tutti!

gino strada premio nobel?
hahahah ma che e na barzelletta? fino a dove puo arrivare l ideologia baaaaaaaaaaa

scusa, puoi essere d'accordo oppure no. In tal caso spiegane le ragioni. Però deridere qualcuno o qualcosa, appiccicandogli etichette di vario tipo, non è un discuterne. Purtroppo, spesso, anziché discutere pacatamente, se sia giusto o meno un discorso, si tende a deridere chi la pensa in modo diverso. Caro carapintadas, la risposta di fabiorm mi ha indotto a rispondere come ho fatto. Io credo che Gino Strada meriti il premio Nobel, anche perché, comunque la si pensi, è costantemente in zone di guerra a curare i feriti che di certo non ha causato lui. Perciò mi pare logico che lo si indichi come candidato. Hanno dato il Premio Nobel a Barack Obama, che come presidente degli USA, di fatto comanda truppe militari in varie parti del mondo, perché non dovrebbero darlo a chi, in zone di guerra, cura i feriti?

non lascio perdere proprio nulla, siamo in democrazia e posso dissentire o condividere secondo mio parere e pensiero, SPECIALMENTE SU UNA COSA COSI RIDICOLA
ci sono tanti premi nobel in giro per il mondo che sono tappati nel nulla , sono trasparenti, fanno il loro servizio nell anonimato piu completo e il tutto lo fanno per il bene del prossimo , non entrano mai in politica e non dissentono con i politici e sopratutto non sono appartenenti a una ideologia politica cosi merdosa chiamata '' comunismo'' come il vostro gino strada

Ecco..lo sapevo che mi "infognavo" da solo:gratgrat:...sono in accordo con entrambi i vs post e adesso come faccio a proseguire nelle discussione,dovrei fare un copia/incolla delle vs due risposte.Ammiro chi opera in zona di guerra,ammiro chi rischia del suo per aiutare donne e bambini...ammiro molto molto meno gino strada e il suo permeare di politica ogni suo intervento in pubblico.No il nobel no!!..ma che si continui ad aiutare la parte civile inerme di questa guerra e di tutte le guerre in corso..SI!!![]()

Sarà pure vera l'esistenza di tanti potenziali Premi Nobel in giro per il mondo, se però sono sconosciuti come si fa a premiarli? Scusa fabiorm, non ti chiedo cosa sai del comunismo, perché sarebbe fiato sprecato. Però se solamente tu ti soffermassi a confrontare le varie ideologie, scopriresti che hanno molto più in comune di quanto abbiano di diverso, tra loro.
Altro punto: perché prendi anche me tra i comunisti? Il tuo tifo da stadio non giova a nessuno. I casi sono due: o sei d'accordo o non lo sei. Se poi spieghi il perché, senza apostrofare o insultare alcuno, magari tutti ne possiamo trarre giovamento.

Presente.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF