C' è in atto l'ostruzionismo sul milleproroghe per farlo decadere, sono tutti iscritti a parlare

C' è in atto l'ostruzionismo sul milleproroghe per farlo decadere, sono tutti iscritti a parlare

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ultima modifica di luciana; 22-02-11 alle 18:27

Siamo a livelli da allucinazione. E' chiaro che la propaganda sinistra è veramente efficace se ci sono poveri ragazzi che credono che SB sia come Al Capone e che sia normale che vengano impiegati mezzi e tempo di decine di persone per "incastrarlo" invece che per fare quello per cui la giustizia esiste, cioè proteggere i cittadini da chi ruba, rapina e quant'altro
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

cASOMAI è IL CONTRARIO CI SONO POVERI UOMINI ADULTI PADRI DI FAMIGLIA CHE CREDONO CHE B SIA IL SALVATORE....
Abbiamo prove a suffraggio di questa tesi del gombloddo... perchè io sino ad ora ho visto INTERCETTAZIONI, DOCUMENTI, TESTIMONI,SOLDI, CONFESSIONI TIPO MILLS, CONDANNE TIPO DELL UTRI, PRESCRIZIONI, mi riferisco al tutto il curriculum del messia...
GIUSTIZIA SOLO PER I PEZZENTI, I POTENTI NO PERCHE' CI POSSONO TIRARE UN TOZZO DI PANE! MA DIGNITA' NE AVETE? UN POPOLO DI LECCACULO.
Ultima modifica di Aldino; 23-02-11 alle 12:21

Se non si è stupidi non c'è molto da spiegare.
Per esempio basta dire che una come te che si lamenta per lo stato pietoso in cui versano alcune persone vuole aprire le frontiere a migliaia di immigrati che renderanno pietoso anche lo stato del resto delle persone.
Vedi tu, ma direi che a meno di avere la garanzia di non essere mai licenziati come gli statali, i più considereranno i procedimenti di Berlusconi non così importanti.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Mi sa che c'è solo il Capo dello Stato a far qualcosa per mettere i bastoni fra le ruote ad una maggioranza unita solo dal desiderio di sopravvivere per non perdere le poltrone, incarichi e privilegi. I nuovi arrivati alla camera e al senato chiedono sempre di più e bisogna vedere fino a che punto Berlusconi può concedere, c'è un limite anche negli incarichi, promozioni, promesse..