Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: Bloccate il Parlamento

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,492
    Mentioned
    1913 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Rif: Bloccate il Parlamento

Citazione Originariamente Scritto da Pao Visualizza Messaggio
    Ho già scritto in altri messaggi che è necessario l'intervento dei sindacati a proclamare scioperi generali ad oltranza per chiedere la caduta di questo governo che oggi procura solo danni economici ed immagine, la protesta violenta non è nella nostra tradizione anche perchè noi abbiamo già gli strumenti della democrazia e non siamo alla fame come in Egitto. Il Presidente della Repubblica ha già manifestato più volte il suo malumore per l'azione scorretta della maggioranza che ha avviato anche una vergognosa compravendita di deputati e senatori facilitata dal fatto che questi sono in generale personaggi impresentabili eletti in liste bloccate e senza nessun vero mandato popolare, rappresentano solo se stessi e non gli elettori.
    Scioperi generali de che? Ma sai quanti lavoratori iscritti hanno i sindacati? E di questa sai quanti fanno quello che loro chiedono?
    Ma dimmi te, un altro eroe per caso che casca dal pero.
    Spero che lo sappiano i sindacati che li avete individuati come promotori della rivoluzione.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Al contrario: a me hanno rubato in casa e nessuno ha fatto una scoreggia per capire chi è stato.
    A Berlusconi però gli mettono dietro plotoni di agenti per vedere se attraversa fuori dalle strisce, per le loro cazzo di ragioni politiche.
    Bella giustizia
    Mi spiace per questo, veramente.

Ma tu non sei il pdc... premettendo che tu dovresti ottenere giustizia, ma non è lo stesso campo da gioco e neanche lo stesso campionato..
    Non voglio dire che ci sono cittadini di seria o di serie b... ma tu usi la tua esperienza per strumentalizzare.. in modo patetico.
    Alla magistratura e alle fdo mancano mezzi per aiutare te e me... e chi ci governa va in tutt altro senso... e lo sai...

io ho dovuto pagare 5000 euro per un errore giudiziario in sede civile.. un anno di lavoro per me... ho scritto che non voglio che sia perseguito il pdc?:giagia: da un accusa penale (rissa, lesioni) assolto. funziona ma deve miglirare la giustizia. e non possono essere i criminali a fare le riforme.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Allora: la violenza sarebbe inevitabile, non si può pensare di fare una rivoluzione degli ulivi con soldatiglia come La Russa al governo.
    Lo sciopero generale non è azione violenta ma una forte pressione che mette in ginocchio imprenditori industriali e l'economia intera, poi scardinare un governo che si regge per qualche decina di deputati comprati diventa meno complicato. Noi abbiamo già strumenti della democrazia e non abbiamo bisogno dell'azione violenta per ottenerli. Dobbiamo solo far valere i valori della nostra democrazia calpestati da una azione di governo dissennata in politica estera ed interna.
    Ultima modifica di Pao; 23-02-11 alle 14:41

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Quindi tu non hai ancora trovato chi ti organizza? Ma guarda, incredibile. Piazze in rivolta gente che non ne può più e tu non trovi uno che ti dice cosa fare.
    Prova Spycam. O Luciana. Loro sono altri eroi dietro lo schermo come te.
    Ma che significa onf: signora io già mi sento leggermente con la coscienza apposto rispetto a voi ELETTORI DI PLURIPRESCRITTI CON MAFIOSI IN CASA..

Abbiamo già vinto in partenza.. e non muoveremo un dito non valete sangue, dovete idolatrare un pover'uomo che va a prostitute e' questa la vostra punizione.. e dove pagare sulla vostra pelle la responsabilità del vostro voto.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,492
    Mentioned
    1913 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Per inciso: era lei quella che ieri diceva che scrivevo in maniera isterica? Ahah...

Le piazze sono piene e le prede sentono il fiato sul collo, solo che mancano i mezzi: ma sono sicuro che lei abbia una bella scorta di missili terra-terra.
    I mezzi? Quali mezzi? Che mezzi stanno usando i libici, i tunisimi, i marocchini?

Stai solo dimostrando di essere un ipocrita che non crede a quello che dice. Quindi sii almeno coerente se ne sei capace: piantala di dire stronzate!

Piantatela di sobillare, piantatela di gridare alla dittatura: siete evidentemente voi i primi a non crederci.
    Se invece ci credete allora noi altri abbiamo tutto il diritto di definirvi vigliacchi. ovvero quelli che se la dittatura ci fosse per davvero scapperebbero con la coda fra le gambe.
    Sapete che qui, nell'Italia democratica, potete far la voce grossa senza rischiar nulla. Se fossimo in una dittatura non avreste mai il coraggio di dire niente e, umili, proni e servili, venerereste il dittatore.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

I mezzi? Quali mezzi? Che mezzi stanno usando i libici, i tunisimi, i marocchini?

Stai solo dimostrando di essere un ipocrita che non crede a quello che dice. Quindi sii almeno coerente se ne sei capace: piantala di dire stronzate!

Piantatela di sobillare, piantatela di gridare alla dittatura: siete evidentemente voi i primi a non crederci.
    Se invece ci credete allora noi altri abbiamo tutto il diritto di definirvi vigliacchi. ovvero quelli che se la dittatura ci fosse per davvero scapperebbero con la coda fra le gambe.
    Sapete che qui, nell'Italia democratica, potete far la voce grossa senza rischiar nulla. Se fossimo in una dittatura non avreste mai il coraggio di dire niente e, umili, proni e servili, venerereste il dittatore.
    :sofico:

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mah guarda ...
    Quando il premier controlla la TV pubblica, in quanto è al governo, e possiede tre canali televisivi di livello nazionale su può parlare benissimo di regime mediatico
    Ultima modifica di Henry1028; 23-02-11 alle 14:47

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,492
    Mentioned
    1913 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

lei è molto noiosa.
    Pensa, me lo ero proprio immaginato.
    Fa comodo vero dire c'è una dittatura e la controparte che ti dice di no. Allora li ci si scatena su quanto sarebbe dittatore Berlusconi. Tanto chi se ne frega? Chiacchiere senza conseguenze:

Ma che noi quando ti si chiede: e allora che fai vista la dittatura? Ci presentate i media internazionali che vi sanno ragione, se è così saranno prontissimi a sostenere la vostra rivolta, vi finanzieranno sicuramente. E così tutti i leader mondiali che odiano Berlusconi. Maga anche l'Onu da che ci siamo, per non farci mancare niente.

Siete ridicoli oltre che vigliacchi ed ipocriti.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,492
    Mentioned
    1913 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Ma che significa onf: signora io già mi sento leggermente con la coscienza apposto rispetto a voi ELETTORI DI PLURIPRESCRITTI CON MAFIOSI IN CASA..

Abbiamo già vinto in partenza.. e non muoveremo un dito non valete sangue, dovete idolatrare un pover'uomo che va a prostitute e' questa la vostra punizione.. e dove pagare sulla vostra pelle la responsabilità del vostro voto.
    Oh, quindi non c'è nessuna dittatura, potete competere e vincere. ma guarda un pò!

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Oh, quindi non c'è nessuna dittatura, potete competere e vincere. ma guarda un pò!
    Nei vostri riguardi di elettori del sultano naturalmente...

Non sarà un dittatura come quella di benito, ma la strada è quella.. ma non ci arriverà.. terrà l italia sempre sul filo del rasoi... tra i suoi interessi e le sue puttanate, puttanate in tutti i sensi...
    Ultima modifica di Aldino; 23-02-11 alle 15:09

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima