Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
    email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Per chi non l'avesse ancora capito

Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    non dimentichiamo l'irresistibile richiamo, per questa gentaglia, del consumismo (ah, le Nike e McDonald! come si può vivere senza?) e di tutti i servizi sociali GARANTITI che follemente gli oligarchi al Potere gli concedono per farsi belli di fronte agli strapagati bastardi funzionari ONU ed EU (appena arrivano hanno GRATIS cure mediche, tre pasti abbondanti al giorno, schede telefoniche, dentista, vestiti, scarpe, ecc).

Gli stessi Oligarchi, ipergarantiti e strapagati, poi, chiedono a noi italiani sacrifici a raffica, ticket medici, precarietà e flessibilità nel lavoro, pensioni a 100 anni e a livelli da fame, ecc eccncav:
    Devono far in fretta a distruggere i popoli europei.
    Prima che incominci l'inevitabile.

Per invogliare la venuta di tanti giovani maschi hanno persino reclamizzato la manifestazione delle donne a roma.

Le donne sono state strumentalizzate furbamente ancora una volta.

Nei paesi magrebini grazie alla televisione hanno creato l'impressione che fosse una manifestazione di voler essere libere in un certo modo.

Tutto viene usato per incentivare la invasione.
    O si taglia o il caos

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

tra poco arriveranno 100io di migliaia di immigrati cosa pensa di ottenere quel porco di bossi e il suo re nano?
    pensa che il nord continuerà a votare questa classe politica di m*rda che non fa niente se non i propri interessi?
    se entreranno un bel pò di immigrati la LN potrà pure non candidarsi alle prox elezioni, e occhio a forza nuova che potrebbe rubare un bel pò di voti alla LN...:gratgrat:
    Ultima modifica di IlConte; 26-02-11 alle 13:02
    Conquista la folla e conquisterai la carega…
    Bossi: «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa» repapelle:
    Renzo Bossi: farò contadino o muratore... meglio tardi che mai:sofico:

Forumista assiduo
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    Se mi permettete qui si sta andando fuori tema che è :
    colui che comanda il partito che si dichiara ed erge quale unico baluardo all'immigrazione confessa candidamente che l'immigrazione è un forte aiuto per i successi del suo partito e di quello di cui è sottomarca.

Se le cose stanno così si opporrà veramente all'immigrazione o farà solo finta?
    Io sono uno di quelli che vorrebbe che l'immigrazione venisse bloccata e devo dire che le tue scoperte sconvolgenti mi hanno aperto gli occhi.
    Ok, mi hai convinto: votare Lega è inutile.
    Cosa mi consigli ?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non chiedere a furbo.

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    non dimentichiamo l'irresistibile richiamo, per questa gentaglia, del consumismo (ah, le Nike e McDonald! come si può vivere senza?) e di tutti i servizi sociali GARANTITI che follemente gli oligarchi al Potere gli concedono per farsi belli di fronte agli strapagati bastardi funzionari ONU ed EU (appena arrivano hanno GRATIS cure mediche, tre pasti abbondanti al giorno, schede telefoniche, dentista, vestiti, scarpe, ecc).

Gli stessi Oligarchi, ipergarantiti e strapagati, poi, chiedono a noi italiani sacrifici a raffica, ticket medici, precarietà e flessibilità nel lavoro, pensioni a 100 anni e a livelli da fame, ecc eccncav:
    La televisione cerca di far comprendere al mondo come chi arriva è ben accetto.
    Tutto è in funzione per seguire il disegno della globalizzazione.

E il costo di questa valanga di persone viene sostenuto dai cittadini ossia dal Nord.

La agevolazione per l'invasione è data dalla volontà di permettere il lavoro in nero in modo che vi sia un cuscinetto di accoglienza per coloro che non sono capaci di delinquere fin dall'inizio.

E' un piano ben studiato, che cerca di propagandare una forte immunità. . .
    O si taglia o il caos

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    Io sono uno di quelli che vorrebbe che l'immigrazione venisse bloccata e devo dire che le tue scoperte sconvolgenti mi hanno aperto gli occhi.
    Ok, mi hai convinto: votare Lega è inutile.
    Cosa mi consigli ?
    Votare la lega non si può perché questa è stata creata appositamente per raccogliere e gestire il desiderio di libertà.
    La lega serve per portare al nulla, illudendo che quando sarà grande farà qualcosa, e adesso che ha raggiunto il ministero dell'interno si persegue il sistema per fare arrivare più extracomunitari.
    (vedere accordo di Adolfo Urso)

Non si può votare la partitocrazia che appunto è li tutta unita per sfruttare noi coloni..

Non esistono partiti che vogliano perseguire veramente quanto auspica il cittadino medio non cadregaro che vota lega .
    I movimenti non hanno spazio finanziario per vincere l'attrito di primo distacco. La lega sin dall'inizio ebbe degli aiuti finanziari (vedi tangente da 200milioni).

Oggi chi vuole finanziare un movimento autonomista od indipendentista rischia la vita, oppure viene comprato.

Pertanto per ora solamente l'astensione è l'unico mezzo a disposizione.

Infatti tutte le manfrine di voler andare a votare girano a vuoto perché hanno paura della mazzata della astensione.
    Tutti i veri Fratelli peones nel parlamento si spostano per impedire la caduta del governo e conseguenti elezioni.

Siamo in un regime ferreo....................
    Ultima modifica di jotsecondo; 27-02-11 alle 11:05
    O si taglia o il caos

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito