Spero vivamente che dopo quest'ennesima cagata (si può dire?) ci sia qualcuno dentro la Lega che pensi di staccarsene, portando comunque avanti un programma simile.
Personalmente condivido alcune idee della Lega, tipo il federalismo, ma queste cose e le frequenti "trovate" di Calderoli, Borghezio & co. mi fanno veramente calare le braghe.

ohhhh c'è gente più scema di me, crede ancora nel comunismo e parla di nucleare occidentale obsoleto quando loro avevano Cernobil.
Poi me mi hano bocciato tre volte, e sti qui. allora si sono laureati con la racomandazione.
Credono persino che il costo al chilovattora delle rinovabili sia inferiori.
Epppoi er trota sarei io, allora gosa sono lo sdoggafisso.hefico:
Forza Batania.
Ultima modifica di dDuck; 24-02-11 alle 20:12
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Potrebbe essere il capo dei rivoltosi libici. :giagia:
![]()

In generale sono contrario a QUESTO nucleare che ha più svantaggi che altro (Le Scienze, giugno 2010, articolo la falsa partenza del nucleare, autorevole studio di fisici americani). Sono fiducioso in un futuro nucleare con centrali nuove con impatto ambientale minimo e sicuro. Ma per quanto mi riguarda non mi frega molto di cernobil e di quella porcheria che è successo. Le fabbriche che dovrebbero costruire in Italia sono la tecnologia successiva a quella. Uguali con un secchio in acciaio in più in cui nel caso di disastro nucleare raccolga la merda. Non sono del tutto contrario all'energia nuclerare, sono contrario a queste fabbriche che ci troviamo per ora. Sono delle bombe ad orologeria.

il mio avatar dice tutto sull'argomento
ostridicolo:
41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)
patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino...iaociao:
repapelle:

La strada da Trota a Delfino è sempre più in discesa,a quando il Ministero del Nulla Spinto ?
Sarebbe un ottimo Ministro.
Credo durerebbe più di Brancherrepapelle:
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/