Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

A parte il fatto che chiunque minimamente onesto e con a cuore le sorti del paese potrebbe governare 1000 volte meglio dell'attuale PdC, ma francamente ritengo comico se non tragico leggere tutte le volte le scuse del PdC riguardanti le riforme non fatte, è tutto un:"Ma adesso tranquilli, che entro la fine della legislatura faremo, diremo, legifereremo, abrogheremo..." sono 16 anni, quasi 17 che si inceppa il disco sempre su quelle parole, non sa dire altro, oltre ovviamente a "Comunisti!" e "Mi consenta!".
Questo , se ancora non ve ne siete resi conto, pensa a pararsi il suo culo al caldo.
Ultima modifica di virus; 02-03-11 alle 04:08
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

Guarda che non esise solo Renzi a questo mondo, da senese, un fiorentino a palazzo Chigi mi farebbe ribrezzo, sarebbe come rimettere al governo Cosimo I!
Vuoi parlare di statistiche? Secondo te in Italia gli ultra-miliardari, egomani e appassionati di dittatori e prostitute minorenni sarebbe maggioranza nel paese? Auguri!