Casomai provo col ciclismo......Vedo che anche tu in questo periodo a giudicare dai consigli che dai non sei molto allegro....forse a causa della politica italiana?

Casomai provo col ciclismo......Vedo che anche tu in questo periodo a giudicare dai consigli che dai non sei molto allegro....forse a causa della politica italiana?

Fortunatamente un cazzo. Con un governo che fra milleproroghe e federalismo non fa altro che aumentare le tasse, l'invito di cyclismo (bravo e benvenuto) sarebbe un suggerimento sacrosanto. Se fossimo un popolo con le palle.
Anche i libici stanno lottando per mandare a fanculo i buffoni.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Grazie dell'appoggio obi1kenobi.Forse non hanno capito che in un paese come la Libia dove non c'e' democrazia hanno usato il computer nel migliore modo possibile...

E da noi con il 30% e oltre di disoccupazione giovanile, con i giovani che non trovano più lavori stabili e che non avranno praticamente niente di pensione... tutto tace e tutti rimangono davanti alla TV, parlano e giocano coi cellulari e passeggiano nei centri commerciali...onf:
La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)

Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Già, è strano che con una situazione del genere ci sia comunque questa sensazione tutto sommato paciosa, da "per domani qualche santo ci penserà", mi sembra (con le dovute prorporzioni) una sensazione da "gaia apocalisse" come quella che c'era nell'impero austro-ungarico nei primi anni del '900 e si dissolse con le prime cannonate del 1914, oppure, si potrebbe dire che la plebe di un tempo per star tranqulla chiedeva "panem et circenses", ora si accontenta di televisione, aggeggi tecnologici e shopping, potrebbe definirsi come un sogno, anche se temo che il risveglio sarà atroce.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Federalismo per un' Italia unita.

Ecco quando poi sento i piagnistei sui giovani mincav: ancora di più.
Per carità forse in qualche parte d'italia non ci sarà lavoro, ma a maggior ragione quando sento gente che ha 27/30 anni, laureata e no, che pur vivendo in famiglia con zero spese, rifiuta lavori perchè ti danno solo 800/1200 euro al mese.
E non dico in fabbrica.
Be allor mincav: proprio, poi mi consolo e dico che le cose non vanno poi così male altrimenti sta certo che lavorerebbero.
Federalismo per un' Italia unita.

Basta piagnistei...noi lavoriamo in tre su quattro,poi i miei genitori hanno due ottime pensioni e un bel "gruzzolo" da parte,penso che riuscirò a "digerire" anche il milleproroghe.Poi per non vedere cantare i sx sono disposto a spendere(li tolgo dai "vizi",,non bevo e non fumo)..sapete le soddisfazioni non sono mai pagate![]()
Ultima modifica di carapintadas; 27-02-11 alle 09:26