Povera bambina, riposa in pace.

Povera bambina, riposa in pace.

E' vero, Testa, hai ragione. Ma dopo aver seguito la vicenda, dopo aver tanto sperato, adesso la gente (me compreso) vuole sapere tutto quello che è successo, tutto quello che non è stato fatto e che forse si poteva fare, nonostante le conseguenze che questo comporta.

Mi spiace. Anche se questo epilogo era ormai immaginabile.
Notizia che addolora e che sconvolge.

chi tocca bambini, ragazzini e anziani merita mille pene.
L'unica speranza ormai e che vengano presi il/i bastardi e paghi fino l'ultimo giorno di vita, senza sconti e condoni.
riposa in pace bimba.
Federalismo per un' Italia unita.

Requiescat in pace.
E francamente, una proposta ci sarebbe: appena i soliti tuttologi iniziano con convegni, talk-show e dibattiti fatti solo per suscitare la morbosità del pubblico e scatenare discussioni, giriamo al largo. Questa vicenda ha bisogno di serietà e rispetto, specialmente quella povera famiglia che fino all'ultimo ha sperato.
Ultima modifica di Guy Fawkes; 26-02-11 alle 21:46
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Non ti reputo, ma solo perchè è un 3D particolare.
Concordo, sarebbe, a mio modo di vedere, segno di civiltà e superiorità vreso i nostri giornalisti/politici/tuttologi da strapazzo che usano qte trasmisisoni solo per farsi vedere cambiare canale ogni volta ci sia una trasmissione sull'argomento.
I telegiornali e i giornali sono è che suff.
Federalismo per un' Italia unita.

una vita davanti...un pensiero alla famiglia, non ho idea di come si sentano..
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

R.I.P.
Altre parole non servono. Stasera non mi va di postare nient'altro.
Buona serata a tutti.
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Povera.
Ora ci saranno i corona e sciacalli vari pronti ad intrufolarsi in qualche finestra![]()
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."