Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66
    Liberal
     Likes dati
    11,898
     Like avuti
    12,025
    Mentioned
    1673 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Predefinito Rif: Quelli che hanno le idee chiare...

Citazione Originariamente Scritto da carapintadas Visualizza Messaggio
    Ho lo stesso "stomaco" dei cattolici che sono a sx ed hanno digerito i culattoni,l'inseminazione,il mortadellone e tutto il ben di Dio che è stato propinato da sinistra..quindi vuol dire che noi cattolici siamo forti..di intestino
    Solita minestra..mi pulisco la coscienza col fatto che sono tutti ipocritiostridicolo:ostridicolo:

Hooo..ma cene fosse uno che dice che il Boss ha superato tutti i limiti.

PS: Ma il mortadella che centra coi valori cattolici? Lo hanno beccato sull'aurelia pure lui? onf:
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    ne consegue che ogni contrapposizione al valore preponderante della fica è necessariamente e storicamente perdente

le opposizioni si stanno distruggendo con le loro mani
    MEglio non dire come repapelle:

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

sinn fein
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Solita minestra..mi pulisco la coscienza col fatto che sono tutti ipocritiostridicolo:ostridicolo:

Hooo..ma cene fosse uno che dice che il Boss ha superato tutti i limiti.

PS: Ma il mortadella che centra coi valori cattolici? Lo hanno beccato sull'aurelia pure lui? onf:
    Il"mortadella" per me centra sempre..lo vedo come i sinistri vedono il Berluskaiser(forse peggio ancora..).Si può sapere cosa vuoi che ti dica??Non penserai mica che diventi sinistro solo perchè Lui ha fatto qualche "inciampo"..mai mi sentirai dirlo, come la maggioranza dei sinistri per i loro capi.Capiscilo anche tu...la mamma è una sola

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    E' sicuramente una idea super brillante mettere insieme il cuore del cristianesimo, l'incontro di valori, la famiglia "naturale" e invitare Berlusconi a fare il sermone.

Chissà se era invitata anche Ruby?

Chi sono i cattolici lo sappiamo tutti e lo sa anche il nano quali sono i veri valori di questa gentaglia, l'omofobia e il potere religioso, questo e basta hanno paura di perdere questa gentaglia.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Liberal
     Likes dati
    11,898
     Like avuti
    12,025
    Mentioned
    1673 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Il"mortadella" per me centra sempre..lo vedo come i sinistri vedono il Berluskaiser(forse peggio ancora..).Si può sapere cosa vuoi che ti dica??Non penserai mica che diventi sinistro solo perchè Lui ha fatto qualche "inciampo"..mai mi sentirai dirlo, come la maggioranza dei sinistri per i loro capi.Capiscilo anche tu...la mamma è una sola
    No, se la pensi in una certa maniera voterai in una certa maniera:ma non vederti fare ah di fronte ad un leader che viola in maniera palese il tuo credo mi lascia sconcertato.

Per farla breve..ma un leader perbene, che con coerenza porta avanti le vostre idee/valori, non risuscite proprio a trovarlo?

Uscite dal ruolo di sudditi, vi meritate molto di più di uno che ha passato la vita a violare la legge. :gluglu::gluglu:
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

sinn fein
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    No, se la pensi in una certa maniera voterai in una certa maniera:ma non vederti fare ah di fronte ad un leader che viola in maniera palese il tuo credo mi lascia sconcertato.

Per farla breve..ma un leader perbene, che con coerenza porta avanti le vostre idee/valori, non risuscite proprio a trovarlo?

Uscite dal ruolo di sudditi, vi meritate molto di più di uno che ha passato la vita a violare la legge. :gluglu::gluglu:
    Magari ci fosse di meglio..tu ce l'hai al momento il sostituto..io ti potrei rispondere che la più grande "sfortuna" patita dal cdx è stata la malattia di Fra Umbertino da Ponte di Legno..ma si vede che doveva andare così.Tu ce l'hai dalla tua parte un degno sostituto??Io in fin dei conti non l'ho mai votato il Berluska..sono benestante ma non ricco,di famiglia cattolica progressista(quasi tutti da me votano csx)..se hai un valido elemento esponilo,va a finire che te lo voto.Cortesemente però niente buonisti,gay,burocrati ex coop,voltagabbana,arpie....credo che li hai finiti.Vedrei benissimo Benedetto decimo sesto!!

Liberal
     Likes dati
    11,898
     Like avuti
    12,025
    Mentioned
    1673 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Magari ci fosse di meglio..tu ce l'hai al momento il sostituto..io ti potrei rispondere che la più grande "sfortuna" patita dal cdx è stata la malattia di Fra Umbertino da Ponte di Legno..ma si vede che doveva andare così.Tu ce l'hai dalla tua parte un degno sostituto??Io in fin dei conti non l'ho mai votato il Berluska..sono benestante ma non ricco,di famiglia cattolica progressista(quasi tutti da me votano csx)..se hai un valido elemento esponilo,va a finire che te lo voto.Cortesemente però niente buonisti,gay,burocrati ex coop,voltagabbana,arpie....credo che li hai finiti.Vedrei benissimo Benedetto decimo sesto!!
    Effetivamente una volta che il Boss sparisce il CDX si balcanizza..solo il carisma del piduista è in grado di tenere unita la lega egoista e razzista col Sud clientelare e piagnone.
    — Paul Krugman

"Si ti sputo t'mprofumo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Meglio di lui chiunque abbia studiato, sia sano di mente, incensurato ed abbia compiuto i 25 anni .. diciamo almeno 30 milioni di italiani farebbero meglio di SB come capo del governo
    P.S. Anche sulla "malattia" di Ponte di Legno si racconta una storia diversa da quella ufficiale
    Ultima modifica di Freccia Tricolore; 27-02-11 alle 21:12

sinn fein
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Freccia Tricolore Visualizza Messaggio
    Meglio di lui chiunque abbia studiato, sia sano di mente, incensurato ed abbia compiuto i 25 anni .. diciamo almeno 30 milioni di italiani farebbero meglio di SB come capo del governo
    P.S. Anche sulla "malattia" di Ponte di Legno si racconta una storia diversa da quella ufficiale
    Speriamo sia vera..almeno se l'è goduta e non "contronatura" come certi sx

email non funzionante
     Likes dati
    26
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Freccia Tricolore Visualizza Messaggio

Parlando di governo invece sostituendolo con i Muppets, se non fosse per un salto in avanti di credibilità nei rapporti con gli altri stati, non se ne accorgerebbe nessuno.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima