Bisogna chiarire le cose. La richiesta di presa di distanza al presidente laico è stata fatta non al semplice forumista ma al presidente che dovrebbe essere super partes e prender le distanze da diffamazioni tanto che lui stesso mi ha detto"lascia perdere...tanto sappiamo tutti che non sei razzista..."(questa frase se è onesto la conferma, in caso contrario la smentisco).
Quindi assieme al manifesto di LR ovviamente c'è pure quello UCS. Ciò non comporta che poi, finito lo scioper, i rapporti con le due liste saranno buoni.
Il segretario di LR fa orecchie da mercante in quanto alla sua domanda sul manifesto ho risposto da due giorni.
Per poter partecipare non chiediamo la luna e non ricattiamo nessuno, non vogliamo un cazziettone del presidente al suo partito ma vogliamo solamente una presa di distanze che se fosse avvenuta quando richiesta sarebbe già stata dimenticata.
Presidente non faccia il presidente di partito dopo aver fatto una campagna elettorale dicendo di essere il presidente di tutti, io credo nella sua buona fede.
Detto ciò, l'8 giugno potrete vedere come vorrei porre fine a questi incidenti se potremo parlare al Transatlantico e vedrete anche come vi dimostrerò che cos'è un partito serio in quanto prenderò le distanze da iscritti e militanti che sbagliano, e se necessario, anche da amici, perchè se un amico sbaglia sarei uno stronzo a non dirglielo.
Dark Knight
Capogruppo Fronte Nord